▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Veeam, l'italiano Luca Dell'Oca è stato nominato EMEA Evangelis

Tra i fondatori del VMware User Group italiano e VMware vExpert, Luca Dell’Oca è stato ed è anche autore di virtualtothecore.com, un blog indipendente sulle tecnologie di virtualizzazione.

Mercato
L’italiano Luca Dell'Oca (vExpert, VCAP-DCD, CISSP) è stato nominato nuovo EMEA Evangelist di Veeam Software con l’incarico di creare e diffondere contenuti di valore offerti da Veeam, la visione della società e le tecnologie del portfolio aziendale volte a garantire la continuità di business (Always-On Busines).
Luca lavorerà dall’Italia, dove è già conosciuto come blogger tra gli appassionati di virtualizzazione.
lucadell-oca-veeam-evangelist.jpgDa sempre entusiasta di IT, Luca dell’Oca ha iniziato la sua carriera dal settore dell’Information Security per dedicarsi in seguito al tema della virtualizzazione che ha esplorato in tutte le sue declinazioni (IaaS, Cloud, disaster recovery, protezione dei dati, archiviazione, networking).
Tra i fondatori del VMware User Group italiano e VMware vExpert, Luca Dell’Oca è stato ed è anche autore di virtualtothecore.com, un blog indipendente sulle tecnologie di virtualizzazione, nonché cliente di Veeam.
“Sono molto orgoglioso di essere diventato un punto di congiunzione tra Veeam ed i clienti, oltre che parte attiva della crescita della società e dell’innovazione che propone. E’ per me un piacere divulgare i vantaggi di cui è possibile beneficiare grazie a valide tecnologie che conosco da tempo e che ritengo imprescindibili per migliorare il business di tutte le aziende", dichiara Luca dell’Oca.
“Il team Veeam Product Strategy è lieto di arricchirsi dell’esperienza di Luca, un ex cliente Veeam da sempre molto attivo nei forum (forums.veeam.com)”, conclude Doug Hazelman, Vice President, Product Strategy di Veeam Software, “Le sue principali aree di competenza ed azione saranno VMware e storage design, con una profonda attenzione ai cloud service provider ed alle grandi imprese".
E’ possibile seguire Luca Dell’Oca sul blog http://www.veeam.com/blog/author/luca-delloca e su Twitter @Dellock6 o @Veeam e Google+
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter