▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data: David Ellis è il Director of Security Solutions per l'Europa

In questo ruolo, Ellis seguirà l'espansione della gamma Tech Data di soluzioni di sicurezza, nonché gli investimenti nei singoli paesi europei relativi ai team di sicurezza dedicati.

Mercato
david ellisIl distributore Tech Data ha nominato David Ellis, Director of Security Solutions per l'Europa.
In questo ruolo il manager seguirà l'espansione della gamma Tech Data di soluzioni di sicurezza, nonché gli investimenti nei singoli paesi europei relativi ai team di sicurezza dedicati e riferirà a Simon England, Vicepresidente Senior, Next-Generation Technologies, Europa.
"La sicurezza è un aspetto chiave della strategia di Tech Data dedicata alle tecnologie di prossima generazione", ha dichiarato England. "L'ampia esperienza di David ci sarà di grande aiuto nel perseguire il nostro obiettivo di forte crescita e di costante innovazione nell'odierno mercato della sicurezza, contraddistinto da elevati livelli di frammentazione e di complessità".
Commentando il suo nuovo ruolo, David Ellis ha affermato: "Sono entusiasta della possibilità di occuparmi della guida e della crescita di una delle più avanzate soluzioni di prossima generazione di Tech Data, e sono rimasto favorevolmente impressionato dagli alti livelli di attenzione e di impegno per la sicurezza che ho trovato in Tech Data. Nel mio nuovo ruolo, mi prefiggo principalmente di assicurare che i nostri partner in Europa possano attingere a una gamma di soluzioni di sicurezza sempre più varia, innovativa e differenziata, e di supportarli nella loro crescita con strumenti appropriati per l'accesso al mercato e con piani di abilitazione delle soluzioni in grado di produrre risultati di business reali per i loro clienti".
David Ellis ha maturato la propria esperienza nella sicurezza e nei servizi associati nei suoi incarichi precedenti presso Exclusive Group, Arrow ECS, Computer Links e Unipalm.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter