▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Captio: Giuseppe d'Apolito guida l'espansione in Italia

Il manager si occuperà della gestione del brand in Italia, avrà una leadership completa sulle vendite, la distribuzione, lo sviluppo commerciale e le operation.

Mercato
Captio, piattaforma leader nella gestione delle spese di viaggio aziendali, nomina Giuseppe d'Apolito nel ruolo di Country Manager.
Giuseppe
 vanta una importante e consolidata esperienza nel settore IT costruita grazie ad un percorso in aziende come EDI, OCÉ e, più recentemente, Adobe nel ruolo di Director Channel Sales EMEA. In quest'ultima attività si è occupato del lancio della strategia “Adobe EMEA Channel”.
Ora il manager si occuperà della gestione del brand in Italia, avrà una leadership completa sulle vendite, la distribuzione, lo sviluppo commerciale e le operation.
giuseppe d apolito captio

Giuseppe d'Apolito ha commentato così il suo nuovo incarico: "Sono molto felice di far parte del team di Captio e di avere l’opportunità di mettere a disposizione del Gruppo la mia esperienza e la mia passione per la vendita e la distribuzione in Italia. Sono sicuro che l’innovativo software di Captio per la gestione dei viaggi e delle spese farà davvero la differenza sia per i rivenditori sia per i system integrator, e verrà accolto positivamente dai clienti italiani ed europei".
Con la sede spagnola di Barcellona, Captio conta più di 500 clienti in oltre di 10 Paesi. Ad oggi è la piattaforma leader nel mercato spagnolo per la gestione delle spese di viaggio aziendali. Grazie alla digitalizzazione degli scontrini e all’estrazione dei dati a partire da una foto scattata con uno smartphone, integra il processo di gestione delle spese in un unico flusso senza supporti cartacei, senza operazioni manuali e senza frodi, risparmiando così tempo e denaro.
I documenti giustificativi così digitalizzati costituiscono – per l’Agenzia delle Entrate – un documento originale ed evitano, alle Aziende, l’archiviazione cartacea per 5 anni. Questa convalida rappresenta un importante successo per Captio. La possibilità di digitalizzare i documenti in conformità con le disposizioni dell’Agenzia delle Entrate viene estesa anche all’ultima innovazione tecnologica dell’azienda, che poco tempo fa ha integrato la possibilità di inviare documenti digitalizzati con apparecchiature multifunzione alla sua piattaforma di gestione delle spese di viaggio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter