▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung, Paolo Bagnoli è il nuovo Head of marketing B2B della divisione telefonia

Il manager sarà responsabile dello sviluppo della comunicazione relativa alle strategie di business della sua business unit, con una focalizzazione sul mercato enterprise e delle piccole e medie imprese italiane.

Mercato
Samsung Electronics Italia ha nominato Paolo Bagnoli Head of marketing B2B della divisione telefonia. Riportando a Antonio La Rosa, sarà responsabile dello sviluppo della comunicazione relativa alle strategie di business della sua business unit, con una focalizzazione sul mercato enterprise e delle piccole e medie imprese italiane.
paolo bagnoli samsung

Paolo rientra in Samsung dopo un’esperienza di due anni in Microsoft Italia, dove ha lavorato nella struttura Consumer Channel Group con la responsabilità di definire le strategie marketing di Xbox nell’area mediterranea.
In precedenza, il manager ha già lavorato nove anni in Samsung, dove ha ricoperto ruoli di sempre crescente responsabilità, arrivando nel tempo a definire la strategia di marketing dell’azienda nel settore mobile, contribuendo così alla diffusione dei prodotti del brand coreano sul territorio italiano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter