▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Centro Computer: giro di poltrone nell'area sales

Il system integrator annuncia un nuovo organigramma nelle vendite, a sostegno della strategia Vision 2020.

Mercato
Centro Computer, system integrator specializzato in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, allinea competenze e ambizioni di due manager già operativi internamente, per rispondere in modo ancora più proattivo alle esigenze del mercato nell'ottica di perseguire la propria strategia Vision 2020 che vede l'azienda operare nei mercati ad alto valore come loT, il multi-cloud, la mobility e lo Smart Working.
Tra i prossimi obiettivi della società c’è anche quello di tagliare il traguardo dei 50 milioni di euro entro l’anno fiscale 2020, operando al meglio per mantenere elevato il livello di soddisfazione delle aziende clienti e cercando di raddoppiare anche il margine operativo lordo.
Proprio per gestire e vincere queste sfide, il system integrator ha deciso di affidare il nuovo ruolo di Responsabile delle Vendite di Soluzioni e ServiziaGuerrino Manni, in precedenza Responsabile Commerciale della sede di Cento e Faenza di Centro Computer, per far leva sulla sua consolidata esperienza e promuovere lo sviluppo del business della divisione dedicata.
guerrino manni resp vendite soluz srv ccomputer ld
Manni infatti, riporta alla Direzione Servizi e Marketing e avrà la responsabilità di coordinare e gestire tutte le attività legate alla vendita di servizi e soluzioni a valore, supportando trasversalmente le varie esigenze e diventando il punto di riferimento per tutto il team sales di Centro Computer.
“Abbiamo deciso di affidare a Manni la responsabilità commerciale della vendita di Soluzioni e Servizi perché le sue capacità e la sua expertise ci aiuteranno a incrementare il volume di affari in questo settore” sottolinea Roberto Vicenzi, Vice Presidente di Centro Computer. “Con gli ottimi risultati da lui ottenuti nei diciotto anni di collaborazione in Centro Computer, ha vissuto e sta vivendo il cambiamento del mercato IT e riteniamo sia la persona più adeguata per questo nuovo ruolo, per stimolare adeguatamente le vendite di servizi e soluzioni a valore per le infrastrutture di data center, che saranno sempre più innovativi e performanti. Manni ha sempre gestito le vendite a volume e ora affronta la nuova sfida di sviluppare le vendite di valore a volume, in collaborazione con i vendor storici come HPE, Lenovo DCG, Veeam e Symantec".

L'altro cambiamento riguarda Giorgio Sgobino, entrato un anno fa in Centro Computer come Business Developer Manager sul portfolio delle soluzioni dedicate a Data Center e Hybrid Cloud, avendo dimostrato solide competenze e motivazione nel superare gli obiettivi di business, assume il ruolo diResponsabile Commerciale di Centro Computerper la sede di Cento e Faenza.
giorgio sgobino resp comm cento faenza ccomputer
Sgobino guiderà quindi le vendite delle due sedi di maggiore attività del system integrator, per sviluppare ulteriormente le opportunità sul mercato e realizzare nuovi progetti.
“Giorgio Sgobino ha condiviso immediatamente gli obiettivi e lo spirito innovativo di Centro Computer, abbinando proattività e un consolidato know how tecnologico ad una conoscenza del complesso ambito delle vendite per aziende di medio-grandi dimensioni”, continua Vicenzi. “Abbiamo deciso di affidargli questo incarico per rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio, creare nuove sinergie con i vendor nostri partner e sviluppare progetti integrati presso nuovi clienti”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter