▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Software AG Italia: Barbara Parmigiani è la Marketing Manager

“Il tema dell’innovazione e della digitalizzazione è sempre più sentito da parte delle aziende italiane di ogni settore. Sostenerle con i giusti strumenti e le migliori pratiche è una priorità per Software AG, storicamente azienda Customer Centric che ha nell’ascolto delle esigenze di digital transformation dei propri clienti uno dei principali asset di business” sottolinea Barbara Parmigiani.

Mercato
Barbara Parmigiani è la Marketing Manager di Software AG in Italia. Barbara risponde direttamente al Country Representative Italy, Fabio Todaro.
parmigiani softwareagLaureata in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, con specializzazione in Marketing, Barbara Parmigiani inizia la sua carriera professionale in J.Soft all’interno della divisione Marketing. Successivamente, a partire dal 2001, ricopre ruoli di crescente responsabilità e importanza in IBM, nel marketing di prodotto e nell’event marketing, dove si occupa della pianificazione e dello sviluppo di programmi di marketing a sostegno del business.
Dopo oltre un quindicennio, nel 2016, Barbara Parmigiani entra a fare parte del team marketing di Hewlett Packard Enterprise.
La scelta di Software AG di affidarsi a una figura dalla comprovata esperienza si pone a supporto del piano di business che il Country Representative Italy, Fabio Todaro, ha nei propri obiettivi per i prossimi anni.
“Software AG si contraddistingue da più di 40 anni quale società leader nel mercato della digitalizzazione su scala globale. Nel nuovo ruolo, a Barbara sono affidati i compiti di sostenere e mantenere la crescita nel nostro Paese di questa leadership e incrementare la quota di mercato della nostra Digital Business Platform. Sono lieto di poter operare al fianco di un profilo maturo e riconosciuto come il suo, che le consente di comprendere le esigenze di innovazione delle aziende e di accompagnarle nei loro percorsi di digitalizzazione” sottolinea Todaro.
“Il tema dell’innovazione e della digitalizzazione è sempre più sentito da parte delle aziende italiane di ogni settore. Sostenerle con i giusti strumenti e le migliori pratiche è una priorità per Software AG, storicamente azienda Customer Centric che ha nell’ascolto delle esigenze di digital transformation dei propri clienti uno dei principali asset di business” afferma Barbara Parmigiani. “Sono lieta di accogliere questa nomina e la responsabilità di contribuire con il mio lavoro alla realizzazione della strategia di posizionamento e di crescita di Software AG sul mercato italiano”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter