Panasonic: Ali Oktay Ortakaya è il Regional Manager per l’Italia, l’Europa Orientale e la Turchia

Pubblicato il: 15/06/2018
Redazione ChannelCity

Il manager guiderà la strategia dell’azienda nell’offerta di servizi di qualità nel settore mobile solutions, attraverso i marchi Toughbook e Toughpad.

Dopo il grande successo nel mercato mobile solutions in Turchia, che ha registrato una crescita costante durante gli ultimi 5 anni, Panasonic affida ad Ali Oktay Ortakaya la carica di Regional Manager per l’Italia, l’Europa Orientale e la Turchia. Il manager guiderà la strategia dell’azienda nell’offerta di servizi di qualità nel settore mobile solutions, attraverso i marchi Toughbook e Toughpad.
panasonic
Laureato alla facoltà di Electronics and Communication Engineering della Istanbul Technical University, Ali Oktay Ortakaya ha iniziato la propria carriera con Sykes Turkey nel 2002. Nel 2006 è entrato in HP Turkey, dove ha ricoperto i ruoli di Corporate Clients Technology Consultant e Value-Added Products Country’s Category and Channel Manager in differenti aree.
Successivamente è stato Corporate Sales Director di RIM Turkey, mentre dal 2012 a oggi ha assunto la carica di Country Manager Mobile Solutions per Panasonic Turkey.

Categorie: Nomine

Tag:

Area Social