▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panasonic, la divisione CSP ha un nuovo responsabile vendite e marketing

Mauro Cofelice è il nuovo Head of Sales and Marketing per l’Italia della divisione Computer Product Solutions, la divisione che ha in carico i device rugged.

Mercato
Panasonic ha annunciato la nomina di Mauro Cofelice a Head of Sales and Marketing per l’Italia della divisione Computer Product Solutions, leader del mercato europeo di notebook e tablet rugged con la gamma Toughbook e Toughpad.
Mauro Cofelice, in azienda da quasi 10 anni, si occuperà di attuare le strategie di vendita e sviluppare il marketing mix, al fine di assicurare la crescita commerciale in Italia dei servizi di Mobilità Professionale a Valore Aggiunto.
cofelice panasonic
Il percorso professionale di Mauro Cofelice l’ha visto ricoprire differenti ruoli: Product Manager e Project Manager per conto di Telecom Italia Operazioni Internazionali e Business Developer per i servizi di Outsourcing di Data Center in Acantho (operatore in Fibra Ottica del Gruppo Hera).
Alle esperienze professionali ha affiancato anche attività di insegnamento, presso i Master di Perfezionamento dell’Università degli Studi di Bologna.
La sua avventura in Panasonic ha avuto inizio nel 2009 come Key Account Manager delle divisioni Healthcare Solutions e Transportation Solutions, per le quali si è occupato della definizione delle strategie dedicate rispettivamente al mercato EPR e ai settori ferroviario, navale e dell’autotrasporto.
Sono elettrizzato all’idea di intraprendere questa nuova fase professionale. Il mercato sta cambiando molto velocemente e allo stesso tempo maturando, alla ricerca di una serietà professionale che si era un po’ persa nel periodo di crisi economica. Ho il fortunato compito di portare sul mercato italiano la proposta di valore di un brand prestigioso come Panasonic: davvero una sfida emozionante", sottolinea Cofelice.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter