▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA Technologies, Michele Lamartina nominato Vice President Channel per l’area Emea

Da country manager della filiale italiana, nel nuovo ruolo il manager avrà il compito di accelerare lo sviluppo delle alleanze in Emea

Mercato
Michele Lamartina diventa Vice President Channel per l'area Emea di CA Technologies; nel suo nuovo ruolo, il manager, che riporta a Marco Comastri, General Manager Emea, CA Technologies, avrà la responsabilità di accelerare lo sviluppo delle alleanze in Europa, Middle East e Africa, rafforzando ulteriormente l'impegno del Canale quale alleato strategico a supporto della crescita del business dei clienti.
Il ruolo di Country Manager precedentemente ricoperta da Lamartina, viene assunto ad interim da Pierpaolo Taliento, Vice President e General Manager Southern Europe.
"Il contributo di Michele nel nuovo ruolo sarà fondamentale per sostenere la crescita del business di CA attraverso il Canale e rafforzare i rapporti con i Partner in Emea, per aiutare i clienti nel processo di trasformazione digitale," ha commentato Pierpaolo Taliento.
In CA dal 2014 con il duplice ruolo di Country Lead per il mercato italiano e Direttore Commerciale della divisione Grandi Clienti, Lamartina ha poi ricoperto il ruolo di Country Manager per l'Italia, con la responsabilità di tutte le funzioni di vendita diretta e indiretta e della struttura tecnica di prevendita.
Laureatosi in ingegneria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, Lamartina ha maturato la sua esperienza nel settore IT attraverso un percorso professionale iniziato nel mondo della consulenza in Andersen Consulting (oggi  Accenture) e successivamente consolidato nel comparto del software all'interno di realtà internazionali quali TXT e-solutions, BroadVision e VMware.
"Sono entusiasta di questa nuova sfida e sono certo che, insieme al team, saremo in grado di fornire ai Partner gli strumenti migliori per cogliere nuove opportunità e per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti," ha dichiarato Michele Lamartina.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter