▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mike Gregoire è Chairman of the Board di CA Technologies

Il Ceo eletto dal Consiglio di direzione di CA. Gregoire ha impresso un’accelerata a CA nel settore del software grazie alla proposizione di un’offerta di soluzioni innovative, al rinnovo del brand e al rafforzamento della presenza aziendale sul mercato

Mercato
Il Ceo di CA Technologies Mike Gregoire è stato eletto Chairman of the Board of Directors dell'azienda; subentra ad Art Weinbach, dimessosi da Chairman in occasione dell'assemblea annuale 2018 lo scorso 8 agosto. A sua volta Rohit Kapoor è stato nominato Lead Independent Director dal Consiglio di direzione di CA.
"Negli ultimi cinque anni, con il suo impegno costante nel garantire valore agli azionisti, Mike ha contribuito in modo inestimabile ai successi del Board e di tutto il business - ha dichiarato Art Weinbach, former Chairman di CA Technologies -. Sono quindi molto contento che Mike sia stato scelto per presiedere il Board."
Entrato in CA Technologies il 7 gennaio 2013, Gregoire ha dato un’accelerata a CA nel settore del software grazie alla proposizione di un’offerta di soluzioni innovative, al rinnovo del brand e al rafforzamento della presenza aziendale sul mercato. Il Ceo ha inoltre integrato la disciplina fiscale nelle operation di CA Technologies, investito in programmi volti a sviluppare, trattenere e attrarre nuovi talenti e costruito un team focalizzato sul successo dei propri clienti nell'operare in un contesto tecnologico in rapida evoluzione.
Come è noto, lo scordo 11 luglio 2018 CA Technologies ha siglato un accordo per l'acquisizione da parte di Broadcom, un’operazione che dovrebbe concludersi nel quarto trimestre solare 2018. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter