▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Forcepoint, Emiliano Massa ha assunto la carica di Vice President Sales EMEA

Nel suo nuovo ruolo Emiliano Massa opera insieme ai team locali a supporto delle aziende europee, definendo con loro una visione che considera la necessità sempre più impellente per le aziende di porre la comprensione del comportamento umano al centro delle strategie di sicurezza.

Mercato
Emiliano Massa è stato nominato Vice President Sales EMEA con l’obiettivo di guidare la strategia di crescita della società in tutta l'area EMEA e di portare ai clienti l'intero portfolio di soluzioni Forcepoint.
Emiliano Massa è basato nell'ufficio Forcepoint di Milano e riporta direttamente al Chief Revenew Officer, Kevin Isaac.
emiliano massa forcepointDurante i suoi 12 anni di permanenza in Forcepoint, Emiliano ha assunto ruoli di crescente responsabilità e negli ultimi mesi ha coordinato il team di vendita di Sud Europa, Benelux e Israele, consolidandone i risultati di business.
"Ho preso parte alla crescita e alla trasformazione di Forcepoint sin dalla sua creazione e sono lieto di avere un ruolo chiave nel nostro continuo successo", ha affermato Massa. "Ora il mio principale obiettivo è quello di supportare le organizzazioni di tutta EMEA nel trovare un giusto equilibrio tra la sicurezza di utenti e dati e la produttività aziendale, con l’utilizzo delle migliori tecnologie di adattamento al rischio".
Massa arriva a questo ruolo con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle vendite in ambito tecnologico a livello internazionale. E’ entrato in Forcepoint (dapprima Websense) nel 2006 e ha sviluppato competenze trasversali sia nel settore pubblico che nelle imprese private, promosso a ruoli regionali di vendita per Italia, Spagna e Portogallo, dove ha coordinato opportunità strategiche di business e sviluppato le attività del canale.
Prima di entrare in Forcepoint, Massa ha trascorso più di dieci anni in ruoli di coordinamento commerciale di soluzioni IT, sanitarie e di networking in tutta Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter