Microsoft Italia, Martina Pietrobon è il nuovo Direttore Marketing Centrale

Pubblicato il: 23/01/2019
Redazione ChannelCity

A diretto riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, nel nuovo ruolo Martina Pietrobon si occuperà di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione e guiderà le iniziative digital e social

Un percorso arricchente quello di Martina Pietrobon in Microsoft Italia nuovo Direttore Marketing Centrale della filiale italiana, a cui arriva dopo essere stata Direttore della divisione Dynamics e Partner Channel Marketing Manager nella divisione Piccole e Medie Imprese.
A diretto riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, nel nuovo ruolo Martina Pietrobon si occuperà di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft.  Oltre a ciò Martina Pietrobon guiderà le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie – come Intelligenza Artificiale e Cloud Computing. barbara cominelli direttore m&o
Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, Microsoft Italia
Prima di lavorare in Microsoft Italia
, Martina Pietrobon ha lavorato in Johnson & Johnson e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team EMEA.
Laureata cum laude in Psicologia del Marketing presso l’Università Cattolica di Milano e con un  MBA presso il Mip Politecnico di Milano, Martina Pietrobon, nata a Bassano del Grappa, è sposata, mamma di un bimbo, adora gli animali e viaggiare per scoprire nuove culture.martina pietrobon
Martina Pietrobon, Direttore Marketing Centrale, Microsoft Italia


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social