▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cambio di poltrona in Trend Micro Italia, Alessandro Fontana è il nuovo Head of Sales 

Con la carica di Head of Sales Trend Micro Italia, Fontana diventa responsabile di tutti i clienti enterprise sul territorio, assumendo la direzione commerciale del team di sales account Trend Micro.

Vendor
Alessandro Fontana è il nuovo Head of Sales in Trend Micro Italia. Fontana inizia il suo percorso professionale come Field Engineer presso diversi System Integrator. Dopo aver ricoperto per 10 anni il ruolo di Networking Security Consultant in Unisys, supportando i maggiori clienti enterprise del panorama italiano, passa nel 2012 in Check Point come Sales Engineer con il compito di formare e supportare i partner, fino a ricoprire il ruolo di Channel Team Leader.
fontana trend micro
Dopo un’esperienza in Fortinet, Alessandro approda In Trend Micro nella primavera del 2017, con la carica di System Integrator Alliance Manager, per occuparsi del business strategico attraverso le sinergie con le Telco, i System Integrator e i partner tecnologici Alliance Trend Micro (Microsoft, Amazon Web Services e VMware, per citarne alcuni).

Con la carica di Head of Sales 
Trend Micro Italia, Alessandro diventa ora responsabile di tutti i clienti enterprise sul territorio, assumendo la direzione commerciale del team di sales account Trend Micro. Il suo obiettivo principale è quello di rafforzare le collaborazioni con le aziende che sono già clienti e di sviluppare progetti con nuove realtà, al fine di portare l’azienda a raggiungere risultati sempre più importanti.
La nomina di Alessandro si inserisce in un percorso che vede Trend Micro impegnata nel rafforzare i propri team e l’organizzazione, con il chiaro obiettivo di continuare a essere sempre più un influencer autorevole nel mercato italiano della cybersecurity e supportare al meglio i partner e i clienti.
“Oggi tutti parlano di cyber security ma pochi la fanno veramente” ha dichiarato Alessandro Fontana: “Il valore aggiunto di un’azienda come Trend Micro è lo studio attento del progetto, che viene disegnato specificatamente per ogni cliente, la cura dei dettagli e la forte presenza sul territorio, che rende facile intervenire presso le aziende in tempi rapidi in caso di necessità. Questa è la nostra formula vincente e non vedo l’ora di raggiungere nuovi traguardi”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter