▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rodolfo Falcone, ex ServiceNow, entra in Forcepoint con la responsabilità del Sud Europa, Benelux ed Est Europa

Rodolfo Falcone, nella posizione di Vice President Regional Sales South and Eastern Europe (SEU), porta all'interno di Forcepoint le sue competenze internazionali e la vasta conoscenza del mondo del canale indiretto.

Vendor
Forcepoint , azienda che opera nel campo della sicurezza informatica, apporta un significativo cambiamento in tema di management e nomina Rodolfo Falcone, Vice President Regional Sales South and Eastern Europe (SEU).
rodolfo falcone forcepoint"Rodolfo porta con sé una grande esperienza in aziende che forniscono soluzioni software in vari settori: le sue competenze internazionali e la vasta conoscenza del mondo del canale indiretto fanno di lui la persona giusta per accompagnare i clienti nel delicato processo di protezione della trasformazione digitale. In particolare, nei prossimi mesi l'ecosistema dei partner avrà il compito di espandere l'efficacia e l'impatto dell'applicazione 'Sicurezza human-centricì di Forcepoint” evidenzia Emiliano Massa, VP Sales EMEA.
Rodolfo Falcone proviene da ServiceNow, dove è stato Area Vice President dell’area Mediterranea, e ha sviluppato e gestito struttura commerciale, partnership e un team pluripremiato in Italia, Spagna, Portogallo e Israele.

Le esperienze precedenti di Falcone come in Commvault, Checkpoint, Reply e Trend Micro nella gestione delle vendite, nel servizio clienti e le conseguenti conoscenze di mercato e prodotti, fanno di lui il manager ideale per guidare il team Forcepoint in SEU al suo prossimo livello di successo.

Falcone sarà basato negli uffici di Milano e risponderà direttamente ad Emiliano Massa. "I Manager europei sanno che i progetti di trasformazione digitale possono portare alla luce un immenso valore aziendale, ma si portano dietro tutta una serie di sfide di security. Quando poi si aggiungono normative come il GDPR, è necessaria la massima attenzione del responsabile IT", ha affermato Falcone “È di fondamentale importanza che i programmi di sicurezza siano progettati in stretta collaborazione con partner tecnologici affidabili, che siano in grado di cambiare completamente il ruolo della sicurezza IT all'interno di un'azienda. Ritengo che Forcepoint debba essere quel Partner ed entrare a far parte del mangement aziendale mi rende estremamente orgoglioso e motivato a portare i team di Sud, Benelux ed Est Europa a successi sempre più importanti". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter