▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Paolo Filpa, ex V-Valley, approda in Ingram Micro Italia con il ruolo di responsabile dello sviluppo cloud

Paolo Filpa ha assunto l'importante ruolo di Head of Cloud Ingram Micro Italia e riporterà direttamente ad Antonio Masenza VP & CCE Italy e a José Furst Director, Cloud Growth Markets.

Distributori
Tempo di campagna acquisti per il distributore Ingram Micro. Paolo Filpa, ex V-Valley, è approdato in casa Ingram Micro Italia con l'importante ruolo di Head of Cloud Ingram Micro Italia.
paolofilpaPaolo, che riporterà direttamente ad Antonio Masenza VP & CCE Italy e a José Furst Director, Cloud Growth Markets, avrà il compito di sviluppare ulteriormente il business che ruota attorno al cloud computing e che coinvolge il distributore e i tanti partner di canale.
”La scelta di Paolo Filpa valorizza la comprovata esperienza di questo manager ed offre un ulteriore elemento di spinta verso l’ampliamento di nuovi business - commenta Antonio Masenza - Il manager guiderà il business cloud in Italia, sottolineando sia l'importanza dell'Italia nella nostra strategia Cloud mondiale, sia l'assoluta necessità di concentrarsi sul cloud a livello locale per cogliere le enormi opportunità offerte dal mercato”.

Paolo Filpa ha un importante background lavorativo e di esperienza specifica, avendo di recente avviato il business cloud in Italia presso V-Valley, arricchendo la propria esperienza in tale ambito. Paolo aveva già lavorato per Ingram Micro Italia in diversi ruoli di leadership ed ha iniziato la sua carriera in IBM.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter