▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Extreme Networks, Vincenzo Lalli è il Country Manager Italy

Vincenzo Lalli nella posizione di Country Manager Italy ha la responsabilità del coordinamento della filiale italiana, con l'obiettivo di consolidare e accelerare la crescita organica del business in Italia. Centrale la crescita del canale dei partner.

Vendor
Extreme Networks annuncia la nomina di Vincenzo Lalli nella posizione di Country Manager Italy. Il nuovo
vincenzo photo.minresponsabile del coordinamento della filiale italiana dell'azienda ha l'obiettivo di consolidare e accelerare la crescita organica del business in Italia.
"La crescita significativa di Extreme Networks in Italia è frutto sia del successo della strategia di acquisizioni messa in atto dalla corporation sia della componente organica che deriva dal lavoro di un team straordinario, dove la comunità di intenti del gruppo ha permesso di arrivare alla situazione attuale. E sarà proprio su queste fondamenta che costruiremo l'evoluzione della vision aziendale sul nostro territorio" afferma Vincenzo Lalli.  "Da ex-pallavolista, credo fortemente nel lavoro di squadra sia dentro l'azienda che nella collaborazione con i partner, per offrire le soluzioni migliori ai clienti in funzione delle loro necessità".

La strategia prevede una serie di iniziative dirette alla strutturazione interna per aggredire nuovi mercati verticali, e punta alla crescita del canale dei partner, una risorsa sempre più importante per lo sviluppo dell'azienda sul territorio italiano.
I nuovi investimenti nell'area delle soluzioni software-driven, basate su concetti quali l'Intelligenza Artificiale e Machine Learning, saranno fondamentali per il cambiamento della proposta commerciale secondo la filosofia Customer-Driven Networking. Vincenzo Lalli è entrato in Extreme Networks nel 2006 come System Engineer, e ha vissuto le sfide, i successi e il cambiamento all'interno dell'azienda degli ultimi 13 anni, fino a diventare Sales Manager Southern Italy. In precedenza, ha lavorato tre anni in 3Com nel ruolo di Network Consultant Engineer, e ancor prima presso l'Ufficio Informatica del Comando Generale dei Carabinieri come Ufficiale Tecnico, subito dopo aver conseguito la Laurea in Ingegneria Informatica e l'abilitazione all'esercizio della professione presso l'Università degli Studi di Pisa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter