▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ServiceNow, cresce il ruolo di Mauro Solimene

Mauro Solimene è il nuovo Mediterranean Area Vice President di ServiceNow, ruolo che include la gestione e la guida di Italia, Spagna, Portogallo e Israele.

Mercato
Mauro Solimene è il nuovo Mediterranean Area Vice President di ServiceNow, ruolo che include la gestione e la guida di Italia, Spagna, Portogallo e Israele.
mauro solimeneSolimene è in ServiceNow da ottobre 2016
, quando era entrato a far parte dell’azienda con il ruolo di VP Solution Sales dell’area EMEA. Con un’esperienza manageriale più che trentennale nel settore IT, si è sempre distinto per i traguardi raggiunti e i successi ottenuti, che lo hanno portato a ricoprire nel corso della sua carriera incarichi di crescente responsabilità, presso importanti aziende multinazionali del mondo IT, come BEA Systems, CA Technologies e Oracle. ServiceNow continua a focalizzarsi sull’Europa e Mauro si occuperà di consolidare e sviluppare ulteriormente l’azienda e le sue strategie nell’area del mediterraneo.

L’Italia è una Country fondamentale per lo sviluppo dell’area EMEA, che a sua volta contribuisce attivamente e in maniera energica al successo mondiale di ServiceNow. L’azienda, infatti, ha fatto segnare nel 2018 un altro anno record per quanto riguarda il fatturato, confermandosi partner strategico per la digital transformation di circa il 75% delle aziende Fortune 500.

“Il mondo ha una dimensione digitale che ogni giorno è sempre più grande. Ma le interazioni, lo svolgimento delle attività e l’offerta di servizi devono compiersi rispettando punti chiave come la convenienza, la velocità e la qualità - puntualizza Mauro Solimene - .I dipendenti vogliono svolgere il proprio lavoro in maniera consumer friendly e con la user experience migliore possibile e le aziende hanno bisogno di soluzioni che abilitino questa tipologia di esperienza per rimanere competitive. Noi supportiamo le aziende e i dipendenti nel raggiungere la trasformazione digitale e non vediamo l’ora di lavorare con le aziende italiane che vogliono intraprendere questo viaggio”.

,
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter