▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data Italia, lascia Vincenzo Baggio arriva Augusto Soveral

Oggi è l'ultimo giorno lavorativo per Vincenzo Baggio in Tech Data. A partire dal 1° settembre gli subentra Augusto Soveral.

Distributori
Cambio di timone in Tech Data talia. A partire dal 1° settembre alla guida della filiale italiana ci sarà Augusto Soveral. Il nuovo Managing Director Tech Data Italia succede a Vincenzo Baggio che, come annunciato lo scorso marzo lascia la guida dell’azienda oggi, 31 luglio, per dedicarsi completamente ai propri impegni al di fuori del contesto lavorativo.
tech data baggio soveral
Soveral riporterà a Dominique Deklerck, SVP Regional, Benelux, Iberia e Italia di Tech Data. Soveral è un manager di grande competenza, con oltre 25 anni di esperienza nelle principali aziende spagnole e portoghesi nei settori della distribuzione IT, food & beverage ed editoriale. È entrato in Tech Data nel 2010 come Director Iberia della Divisione Maverick AV Solutions e nel 2011 è stato nominato Country Manager per il Portogallo. In questo ruolo, ha guidato l'inversione di tendenza della filiale portoghese, creando un modello di business che ha costantemente prodotto risultati concreti negli ultimi anni.
“Augusto è un leader di comprovata esperienza in Tech Data. Negli ultimi otto anni in Portogallo ha creato un'organizzazione ad alte prestazioni, che offre costantemente eccellenza ai nostri fornitori ed ai nostri partner. Augusto è il leader giusto per portare il nostro business in Italia al livello successivo, continuando il percorso tracciato da Vincenzo Baggio, guidando la nostra crescita in segmenti di mercato di maggior valore e rafforzando le grandi relazioni di canale costruite dal team italiano, sottolinea Dominique Deklerck.  “Sono davvero onorato di questa nuova sfida ed entusiasta di continuare l'ottimo lavoro svolto da Vincenzo. Non vedo l'ora di conoscere il team e lavorare insieme per guidare una crescita sostenibile in Italia” ha concluso Soveral.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter