Citrix, il nuovo country manager è Fabio Luinetti

Pubblicato il: 18/09/2019
Redazione ChannelCity

Con oltre 25 anni di esperienza nel mercato IT, Fabio il manager punta a sviluppare il business di Citrix in Italia aiutando le aziende nei loro processi di digital transformation e di migrazione al cloud

Nuova guida per la filiale di Citrix in Italia: si tratta di Fabio Luinetti, nel ruolo di Country Manager per l’Italia, che riporta a Mario Derba, Area Vice President Western & Southern Europe.
A lui l’obiettivo di sviluppare il business di Citrix in Italia, aiutando le aziende clienti nei loro processi di digital transformation e di migrazione verso il cloud.
Con un bagaglio professionale di oltre venticinque anni d’esperienza nel mondo dell’Information Technology, dei Media e del business online, Luinetti si è specializzato negli ultimi anni nelle tecnologie Cloud.
“In un mercato in continua e veloce evoluzione, la tecnologia è più che mai un elemento strategico, capace di generare vantaggio competitivo. Sono felice di entrare a far parte di un team che, da sempre, mette al centro le persone lavorando sull’innovazione per migliorare la loro produttività e il loro engagement” afferma Fabio Luinetti, Country manager di Citrix Italia.citrixfabioluinetti
Fabio Luinetti, Country manager di Citrix Italia
Tra le sue precedenti esperienze professionali Luinetti annovera dove ha ricoperto la posizione di Cloud Platform Sales Leader – EMEA Alliances & Channels e, in precedenza, di Regional Sales Leader Private Cloud, Oracle South Europe. Prima di questo incarico, ha ricoperto ruoli di leadership nella vendita di soluzioni Datacenter e Cloud, Advertising & Online presso Microsoft, dove ha svolto anche il ruolo di di direttore vendite del mercato Media e Telecommunication.
“L’esperienza e la competenza che Fabio ha acquisito nel suo percorso professionale rappresentano una risorsa preziosa per Citrix” dichiara Mario Derba, Area Vice President Western & Southern Europe “Migliorare l’efficienza e la produttività di chi lavora è da sempre il nostro obiettivo e tutto il team Citrix è impegnato per aiutare le aziende ad abbracciare il cambiamento che la digital transformation porta con sé, trasformando in realtà il lavoro del futuro.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Nomine

Tag:

Area Social