Riorganizzazione per Socomec Italia

Pubblicato il: 12/11/2019
Redazione ChannelCity

Giancarlo Battini, già Southern Europe & Latin America Managing Director Socomec, ha assunto anche il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato della divisione italiana Power Switching & Monitoring. Alberto Marsilio e Gianfranco Mizzi assumono la carica di Consigliere. Mizzi, inoltre, è National Sales Manager PSM (Power Switching & Monitoring).

Giancarlo Battini, già Southern Europe & Latin America Managing Director Socomec, ha assunto anche il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato della divisione italiana Power Switching & Monitoring.
giancarlo battini“La mia sarà un’attività nel segno della continuità rispetto alla direzione già tracciata da Francesco Sangermani”, sottolinea il nuovo Presidente Giancarlo Battini. “Il mio impegno sarà quello di promuovere sinergie tra le nostre forze commerciali, per far sì che si possano moltiplicare i lead che raccogliamo dal mercato. Nell’ultimo anno le varie realtà di Socomec (Power Conversion, Expert Services e Power Switching & Monitoring), che precedentemente lavoravano su canali diversi, hanno iniziato ad interagire proponendosi al mercato, e in particolare agli studi di progettazione, come una realtà integrata. Il mio obiettivo è quello di proseguire in questa direzione utilizzando al meglio le interazioni che le divisioni possono creare”.  
I cambiamenti organizzativi dell’azienda riguardano anche Alberto Marsilio e Gianfranco Mizzi, che assumono la carica di Consigliere. Gianfranco Mizzi si conferma inoltre National Sales Manager PSM (Power Switching &Monitoring).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Nomine

Tag: socomec

Area Social