▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Buffalo Italia, Michelangelo Di Ianni è il Channel Account Manager

Cresce il team italiano di Buffalo con l'arrivo di Michelangelo Di Ianni, Channel Account Manager.

Mercato
Buffalo, uno dei maggiori produttori a livello mondiale di NAS (Network Attached Storage), soluzioni per l'archiviazione USB, di rete cablate e wireless, annuncia la nomina di Michelangelo Di Ianni a Channel Account Manager.
michelangelo di ianni buffalo
Dopo aver maturato una lunga esperienza nel mondo della distribuzione, che ha visto esordire Michelangelo Di Ianni nel 1998 in Ingram Micro come Shipping Clerk, per poi ricoprire ruoli di crescente responsabilità, Di Ianni, in qualità di Inside Sales del noto Distributore, ha poi curato negli ultimi 13 anni la gestione di un vasto parco clienti dell’area Small & Medium Business, occupandosi di supporto pre e post-vendita per prodotti IT e seguendo con particolare attenzione tutte le attività di sviluppo e fidelizzazione della clientela attiva.
“I brillanti risultati che stiamo conseguendo in Italia e gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti per il futuro ci hanno convinto della necessità di rafforzare il nostro team che, con l’arrivo di Michelangelo, potrà essere ancora più vicino e rapido nel raccogliere e soddisfare le esigenze dei nostri partner di canale” ha dichiarato Massimiliano Guerini, Italian Sales Manager di Buffalo, che ha poi proseguito: “Operiamo in un mercato che di anno in anno diventa sempre più difficile e competitivo, ma la qualità della nostra offerta e gli straordinari livelli di affidabilità delle nostre soluzioni storage continuano a regalarci grandi soddisfazioni, che in futuro non potranno che crescere ulteriormente”.
Michelangelo Di Ianni, Channel Account Manager, ha commentato: “Nel corso della mia carriera professionale oramai ventennale nel mondo IT ho avuto modo di constatare in numerose occasioni la reputazione che Buffalo ha saputo crearsi in questi anni e i livelli di fiducia di cui gode. È davvero con grande gioia ed entusiasmo, quindi, che ho deciso di raccogliere questa nuova sfida professionale”, ha concluso il nuovo Channel Account Manager di Buffalo in Italia.
Per maggiori informazioni su Buffalo e sui suoi prodotti: https://www.buffalo-technology.com/it/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter