▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell Technologies: Filippo Ligresti diventa Vice Presidente & General Manager per l’Italia

La nuova nomina sarà effettiva dal 3 febbraio 2020.

Vendor
Dell Technologies annuncia che dal 3 febbraio 2020, Filippo Ligresti assumerà l’incarico di Vice Presidente & General Manager per l’Italia.
filippo ligresti vp general manager dell technologies italia
Ligresti attualmente ricopre la carica di VP&GM Commercial Sales di Dell Technologies Italia. Questa nomina segue gli annunci organizzativi che Dell Technologies ha recentemente comunicato a livello globale: il ritiro, alla fine di questo anno fiscale, di Marius Haas, attuale Chief Commercial Officer, semplificherà il modello di go-to-market della società, unificando a livello mondiale le due organizzazioni dedicate alle Vendite e ai Partner.

Bill Scannell guiderà la neo costituita organizzazione Vendite e Filippo Ligresti ne avrà la responsabilità per l’Italia. A poco più di tre anni dal merge Dell-EMC, Dell Technologies è cresciuta e maturata e questo processo di semplificazione del go-to-market si è reso necessario per assicurare il massimo supporto e rapidità nelle decisioni, a supporto dei clienti e partner.

“Sono onorato dell’incarico che mi è stato affidato”, ha dichiarato Filippo Ligresti, VP & General Manager di Dell Technologies Italia. “Negli ultimi anni, Dell Technologies ha integrato nuove competenze, evoluto l’offerta tecnologica e cavalcato l’onda della digital transformation al fianco di clienti e partner. Le sfide per me non finiscono qui: nel nuovo ruolo il mio obiettivo sarà quello di continuare a essere il punto di riferimento per il nostro ecosistema, assicurando il massimo impegno di tutta l’organizzazione italiana, che da oggi sotto la mia guida avrà un unico go to market, nel promuovere l’innovazione sul mercato locale. Questo senza dimenticare l’imminente chiusura del trimestre e dell’anno fiscale, che merita tutta la nostra concentrazione”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter