▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell Technologies, Adrian McDonald è il nuovo Presidente EMEA

Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile di tutte le aree di business, inclusi PC, server, storage e servizi, in tutta Europa, Medio Oriente e Africa.

Mercato
Dal 3 febbraio 2020, Adrian McDonald assumerà l’incarico di Presidente EMEA di Dell Technologies per la regione EMEA, triplicando le dimensioni della sua attuale organizzazione.
adrian mcdonald president emea dell technologies
Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile di tutte le aree di business, inclusi PC, server, storage e servizi, in tutta Europa, Medio Oriente e Africa.
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore IT e una profonda conoscenza dell’area geografica assegnata, avendo vissuto e ricoperto ruoli di leadership nelle principali città europee, McDonald è stato scelto da Dell Technologies come interlocutore tra l’azienda e il mercato europeo, oltre che le istituzioni, per fare comprendere il valore degli investimenti tecnologici nell'era digitale. 

“Ci troviamo a un punto di svolta per l'innovazione tecnologica. In questo decennio appena iniziato, l'informatica sarà più intelligente, personale e accessibile, con un impatto ancora maggiore rispetto agli anni passati, e trasformerà il modo in cui viviamo e lavoriamo” ha affermato Adrian McDonald, Presidente EMEA di Dell Technologies. “I nostri clienti lo capiscono. Non stanno solo cercando di re-immaginare le loro attività con le opportunità offerte dal digitale, ma in molti casi intraprendono una trasformazione dirompente. Sono certo che, grazie al valore che le nostre tecnologie sono in grado di offrire e lavorando al fianco dei nostri partner, aiuteremo i clienti a raggiungere più facilmente questo obiettivo”.


La nomina di Adrian McDonald si inserisce nel quadro degli annunci organizzativi che Dell Technologies ha comunicato a dicembre a livello globale con l’obiettivo di semplificare e unificare le due organizzazioni dedicate alle vendite e ai partner, creando un unico gruppo con un fatturato 91 miliardi di dollari guidato da Bill Scannell e Aongus Hegarty che assume il ruolo di Presidente delle vendite internazionali, responsabile di tutti i mercati al di fuori del Nord America.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter