▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA, Michele Lamartina è il nuovo Country Leader per l'Italia

Lamartina, proveniente da VMWare, fa il suo ingresso in CA Technologies affiancando al suo ruolo di guida per il mercato italiano anche la responsabilità di Direttore Commerciale della divisione Grandi Clienti.

Mercato
CA Technologies annuncia la nomina di Michele Lamartina a Country Leader della filiale italiana. Lamartina, proveniente da VMWare, fa il suo ingresso in CA Technologies affiancando al suo ruolo di guida per il mercato italiano anche la responsabilità di Direttore Commerciale della divisione Grandi Clienti.
lamartina-ca.jpgNella sua duplice posizione riporterà a Pierpaolo Taliento, Vice President e General Manager Southern Europe.
"Forte di una vasta esperienza maturata nel settore del software e della consulenza, Michele Lamartina possiede tutti i requisiti necessari per condurre con successo CA Technologies Italia e cogliere le opportunità che il mondo dell’application economy pone oggi alle aziende dell’Information Technology e ai loro clienti”, ha dichiarato Pierpaolo Taliento. "Il suo compito sarà quello di guidare la filiale italiana in una nuova fase di crescita continuando a rafforzare le relazioni esistenti e creando nuove partnership con le imprese presenti sul nostro territorio, il cui potenziale innovativo sarà sempre più legato alla capacità di sviluppare il proprio business grazie all’utilizzo del software”.
Laureatosi in ingegneria all’Università degli Studi di Roma La Sapienza, Michele Lamartina ha maturato la sua esperienza nel settore IT attraverso un percorso professionale iniziato nel mondo della consulenza in Andersen Consulting (ora Accenture) e successivamente consolidato nel comparto del software all’interno di realtà internazionali quali TXT e-solutionsBroadVision e VMWare.
Nel commentare la sua nomina a Country Leader di CA Technologies Italia, Michele Lamartina ha dichiarato: “Ho accettato con entusiasmo di entrare in CA Technologies perché ritengo sia una società in grado di coniugare al meglio l’esperienza consolidata in quasi quarant’anni di attività con una grande capacità di innovazione, due elementi indispensabili per affrontare con successo le sfide del mercato in un momento di profonda trasformazione dell’IT”.
Lamartina entra in CA Technologies dopo aver lasciato VMWare Italia dove dal 2007 ha ricoperto posizioni manageriali di crescente responsabilità fino ad assumere il ruolo di Sales Manager Enteprise alla guida del team di vendita impegnato sui clienti strategici.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter