▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sherifa Hady, nuova EMEA Channel Sales Director di HPE Aruba

Nel suo nuovo ruolo, Sherifa Hady guiderà il team EMEA dedicato al canale, collaborandovi per rafforzare le partnership con rivenditori e distributori della regione ed esplorare nuove opportunità

Mercato
HPE Aruba ha nominato Sherifa Hady nuova Channel Sales Director for Europe, Middle East and Africa. Nel suo nuovo ruolo, Hady guiderà il team dedicato al canale, collaborandovi per rafforzare le partnership con rivenditori e distributori della regione ed esplorare nuove opportunità che favoriscano la crescita del business della società e dei partner.

“Il canale si trova in una situazione particolare. Le aziende stanno attraversando una fase cruciale, di svolta, per la trasformazione digitale, spesso ne sentono la pressione e hanno il compito di promuovere e migliorare ulteriormente il ruolo della tecnologia al proprio interno. Per il canale ciò significa sia nuove opportunità sia qualche sfida da gestire” ha affermato Sherifa Hady, sottolineando di essere “convinta che un partner strategico come HPE Aruba sia fondamentale per aiutare i partner ad avere successo in questa transizione. Sono entusiasta di lavorare insieme a tutti i nostri partner dell'area EMEA per raggiungere questo importante obiettivo”.
sherifa hady emea channel sales director hpe arubaSherifa Hady nuova Channel Sales Director for Europe, Middle East and Africa"Le aziende hanno bisogno di nuove tecnologie e di partner che le supportino nel concretizzare le opportunità offerte dall'edge; l'industria del networking deve evolvere insieme ai propri clienti per anticiparne esigenze e criticità” ha puntualizzato Morten Illum, EMEA Vice President di HPE Aruba. “Il patrimonio di esperienza di Sherifa consolidato lavorando con il canale EMEA mette HPE Aruba nella posizione ideale per accrescere la market share e rafforzare il portfolio di canale”.

Prima di ricoprire questo ruolo in HPE Aruba, Sherifa ha trascorso 18 anni in HPE, dove ha lavorato con i
partner della regione come Distribution Director (CEEMA) e Channel Manager (English Africa), gestendo la
Retail & Consumer Business Unit per il Medio Oriente e, di recente, come Managing Director di HPE in
Sudafrica.

Il suo successo e la sua dedizione sono stati ampiamente riconosciuti nel mercato, come dimostrano i
numerosi premi ricevuti, quali l'Excellence in Technology, assegnato in occasione dell'Arab Women In
Leadership and Business Summit nel gennaio 2020, il No.1 Channel Champion per il Medio Oriente e
Africa nell'edizione di Channel Middle East dell'ottobre 2017 e il Woman Executive of the Year attribuito
dalla rivista online ‘Reseller Middle East’ durante gli Excellence Award del 2016.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter