▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Retrospect, Antonio Petrone è il Channel Manager per l’Italia

Nel ruolo di Channel Manager per l’Italia. Antonio Petrone avrà la responsabilità di reclutare, sviluppare e supportare i partner di vendita del canale indiretto in affiancamento ad Alias, storico ed esclusivo Distributore a Valore per l’Italia delle soluzioni Retrospect.

Mercato
Retrospect ha nominato Antonio Petrone Channel Manager per l’Italia. Antonio avrà la responsabilità di reclutare, sviluppare e supportare i partner di vendita del canale indiretto in affiancamento ad Alias, storico ed esclusivo Distributore a Valore per l’Italia delle soluzioni Retrospect.
retrospect-antonio-petrone.jpgCon l’inserimento di questa nuova figura locale e la focalizzazione sulla “Country” Italia, Retrospect conta di aumentare significativamente la propria presenza sul mercato già nel corso dei prossimi mesi.
Sono orgoglioso di entrare a far parte della squadra di Retrospect e di operare fianco a fianco con Alias per lo sviluppo della rete di Partner certificati”, esordisce Antonio Petrone, che prosegue: “gestire e mettere in sicurezza le informazioni, la risorsa più importante per ogni impresa, è sempre più una necessità non solo per le grandi aziende ma anche per le piccole e medie imprese. Sono convinto che l’offerta di prodotti Retrospect unita alle competenze dei nostri VAR sia la giusta risposta per le esigenze di sicurezza e gestione del dato che provengono oggi del mercato italiano”.
Abbiamo un valido Distributore che lavora con noi da 20 anni, offriamo un supporto locale in italiano, abbiamo annunciato un nuovo programma di Canale per supportare al meglio i nostri Partner ma Antonio era l’elemento mancante per completare la nostra strategia di canale in Italia", afferma Jean-Christian Dumas, Direttore Vendite per EMEA e India di Retrospect. “Antonio ha una lunga esperienza nel posizionare e vendere soluzioni per la gestione e la sicurezza dei dati aziendali che, combinata con la conoscenza del mercato locale, dei principali attori presenti e di Alias, il nostro storico Distributore a Valore, gli permetterà di portare un valido contributo allo sviluppo del Canale. Siamo dunque onorati di averlo a bordo con noi e pensiamo possa essere il fattore chiave del nostro successo sul mercato italiano”.
Informazioni su Retrospect: Retrospect offre backup dei server e dei posti di lavoro in ambienti eterogenei, ripristini “point-in-time” precisi, deduplicazione a livello di file, gestione remota di server di backup con diversi sistemi operativi, ripristini avviati dall'utente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter