▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Riverbed Technology: Valter Villa è il nuovo Country Manager per l’Italia

Villa sarà responsabile delle strategie di vendita e delle operazioni day-to-day relative al business in Italia, per supportare la fase di crescita dell’azienda.

Mercato
Valter Villa è il nuovo Country Manager per l’Italia di Riverbed Technology, Villa, che riporterà a Mike Betz, Regional Vice President per il Sud Europa e Benelux di Riverbed, sarà responsabile delle strategie di vendita e delle operazioni day-to-day relative al business in Italia, per supportare la fase di crescita dell’azienda.
valter-villa-riverbed.jpgValter Villa entra in Riverbed con un’esperienza di oltre 25 anni nel sales management, nello sviluppo di nuovo business e nella gestione di grandi clienti enterprise durante i precedenti incarichi in aziende quali General Computer, Zeropiu, EMC, Oracle, Silicon Graphics e Digital Equipment.
Di recente, Villa è stato Business Development Manager di General Computer, con la responsabilità di sviluppare partnership e opportunità con i più grandi System Integrator.
“Valter entra in Riverbed con numerosi successi ottenuti nella creazione di nuove opportunità di business e risultati evidenti, e per questo sono lieto che faccia parte del team - sottolinea Mike Betz, Regional Vice President per il Sud Europa e Benelux di Riverbed-. Valter ricoprirà un ruolo chiave in Italia nell’ampliamento del nostro raggio d’azione e dell’ecosistema di canale, per accelerare il business sull’intero portfolio di soluzioni, che include WAN optimization, performance management, infrastruttura convergente di filiale e application delivery".
Valter Villa, Country Manager Italia, commenta la sua recente nomina: “Nel mondo attuale, le aziende hanno risorse, applicazioni e dati ovunque, di conseguenza i CIO affrontano la criticità di gestire un ambiente IT ibrido. Sono orgoglioso di entrare in Riverbed per presentare la Riverbed Application Performance Platform alle aziende e dimostrare come la distanza e la posizione possano diventare vantaggi competitivi. Mi impegnerò per rafforzare le relazioni con i nostri clienti e partner e guidare una più rapida adozione delle nostre soluzioni in Italia”.
I clienti di Riverbed in Italia includono aziende appartenenti a differenti settori, tra cui Finanziario e Assicurativo, Automotive, Oil&Gas, Energia, Telecomunicazioni, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale e numerose multinazionali.
La famiglia di prodotti Riverbed Application Performance Platform  include: Riverbed SteelCentral, per la visibilità, analytics e diagnostics nell’hybrid enterprise; Riverbed SteelHead, per l’ottimizzazione e il controllo dell'application delivery nell’hybrid enterprise; Riverbed SteelFusion, per consolidare l’infrastruttura delle filiali nel data center e ottimizzare la fornitura di applicazioni e dati alle filiali e Riverbed SteelApp per ottimizzare l’application delivery e il load balancing negli ambienti cloud ibridi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter