▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Haier Italia, Roberto Spampinato è il nuovo Sales Manager Brown Goods

Roberto Spampinato, forte di 12 anni di esperienza nel settore di riferimento, approda in Haier con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il settore commerciale della divisione Brown Goods.

Mercato
Haier Italia ha annunciato l’arrivo in azienda di Roberto Spampinato in qualità di Sales Manager Brown Goods.
haier-roberto-spampinato.jpgGrazie alla sua esperienza nel settore dell’elettronica di consumo e alla profonda conoscenza del mercato italiano, l’ingresso di Spampinato rappresenta un’importante crescita per lo sviluppo di Haier sul mercato italiano.
Roberto Spampinato, quasi 35 anni, ha iniziato la sua carriera nel settore audio-video in Pioneer Electronics Italy dove è rimasto per quasi 6 anni.
Nel 2008 è approdato in Beko Italia quale Sales Manager TV per passare poi l’anno successivo in LG dove tra i vari incarichi è stato Responsabile delle vendite.
Forte di 12 anni di esperienza Roberto approda in Haier con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il settore commerciale della divisione Brown Goods.
“Con la conoscenza del settore di Roberto il suo ingresso in Haier Italia rappresenta una vera svolta in termini di approccio del mercato”, puntualizza Enrico Ligabue, Market Director di Haier Italia.
“In un momento delicato per l’economia locale e internazionale, Haier è decisa ad affermarsi come marchio in continua crescita, sempre più attento a rispondere alle esigenze del mercato italiano in termini di qualità, innovazione e design. I nuovi prodotti 2015 sono la prova di questa volontà”.
“È con grande piacere che ho deciso di iniziare questa nuova avventura in un’azienda che in pochi anni ha saputo crescere e competere con i colossi del settore - afferma Roberto Spampinato - Sono convinto che Haier in poco tempo sarà l’azienda di riferimento nell’elettronica di consumo, grazie all’incredibile capacità di innovare che in questa azienda sto vedendo”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter