▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Focelda, Enzo Riccio è il Direttore Marketing

Riccio avrà il compito di agevolare i rapporti di comunicazione tra le diverse divisioni dell’azienda: vendita, acquisti, marketing ed amministrazione.

Mercato
Enzo Riccio, nato a Napoli nel 1965, si è contraddistinto professionalmente per aver guidato negli ultimi vent'anni le divisioni marketing e commerciale di importanti realtà distributive del mondo IT, contribuendo alla progettazione e sviluppo di nuovi brand, canali di vendita, nonché alla ideazione di speciali iniziative e strategie appositamente realizzate, per favorire le sinergie tra vendor, dealer e la struttura di vendita.
enzo-riccio.jpgLa naturale predisposizione ed attenzione nei rapporti umani ha contribuito non poco ai successi raggiuti in ambito commerciale nelle precedenti esperienze, ed è il motivo per cui Riccio è stato chiamato da Michele Palmese, AD di Focelda per guidare la divisione Marketing con l’obiettivo di agevolare i rapporti di comunicazione tra le diverse divisioni dell’azienda: vendita, acquisti, marketing ed amministrazione.
Con più di 5.000 dealer attivi, oltre 4.000 prodotti a catalogo 30 brand a listino, 8 Cash&Carry, il distributore Focelda è una delle maggiori e storiche aziende distributive sul territorio. Oltre ad una profonda stima reciproca, sono questi i principali motivi che hanno determinato la scelta di Riccio  a far parte della azienda, presente sul mercato da circa trent’anni.
L’esperienza professionale di Enzo Riccio con partner e fornitori internazionali, i progetti intrapresi e l’entusiasmo sempre vivo per nuove iniziative, sono il miglior bagaglio che Riccio offre a Focelda, un’azienda in grado di apprezzare e valorizzare queste caratteristiche.
“E’ il momento giusto – afferma Enzo Riccio – per trasferire l’intero know how maturato in questi trent’anni di carriera professionale, con la dedizione e la professionalità che la società merita”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter