▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo Italia, Enza Truzzolillo è la nuova Responsabile del Canale Certificato

Enza guida una squadra di una decina di persone, che seguono da vicino su tutto il territorio italiano i Business Partner affiliati al Lenovo Partner Network.

Mercato
Enza Truzzolillo è la nuova Responsabile del Canale Certificato di Lenovo in Italia.
In questo ruolo, risponde direttamente al General Manager e Amministratore Delegato di Lenovo Italia, Mirko Poggi, e guida una squadra di una decina di persone, che seguono da vicino su tutto il territorio italiano i Business Partner affiliati al Lenovo Partner Network.
lenovo-enza-truzzolillo.jpgEnza è entrata in Lenovo circa un anno fa come WorkStation Business Development Manager, dando prova di ottime capacità di vendita e di relazione con il canale.
Precedentemente ha iniziato la sua carriera come Sales & Marketing Assistant in Qstar Technologies, società di software, per passare poi come Sales Manager in Magic Software, e diventare in seguito Marketing Manager in Consyst (Mass Storage), dove ha lavorato 3 anni.
A fine 1998 entra in HP, dove ha ricoperto vari ruoli, lavorando prima come Account Manager per la divisione PC e stampanti, e in seguito, dal 2005, come Category Manager delle Printing Solutions sia in ambito commercial/enterprise che in ambito retail.
Enza Truzzolillo parla fluentemente l’inglese e ha una buona conoscenza anche del francese. Grande sportiva nel tempo libero (jogging, sci, snowboard, nuoto, sub), ha due figli ed è molto interessata alle tematiche di corporate social responsibility e “diversity” come ricchezza, sul posto di lavoro – uno dei temi clou di Lenovo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter