▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nec Display Solutions rafforza la struttura commerciale

Antonio Zulianello è il nuovo Vice President Regional Sales mentre Simon Jackson è a capo delle Strategic & Vertical Sales.

Mercato
NEC Display Solutions Europe ha annunciato un’importante novità nella propria direzione commerciale con due nomine chiave ai vertici della regione Emea: Simon Jackson condurrà le Strategic & Vertical Sales Emea, mentre Antonio Zulianello sarà a capo delle Regional Sales Emea.
L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente le strategie di vendita a livello, sia globale che regionale, attraverso l’intera gamma di settori verticali, per capitalizzare ed aumentare la presenza della società nell'area Emea.
Antonio Zulianello, Vice President Regional Sales Emea, è approdato in Nec Display Solutions nel 2007 ricoprendo il ruolo di General Manager per l’Italia e il Sud-Est del Mediterraneo con responsabilità sulla direzione commerciale regionale corporate e di canale oltre che delle attività di marketing & sales.
antonio-zulianello-nec.jpg
Zulianello ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Nec e apporta al suo nuovo ruolo un’esperienza di 25 anni nei settori IT/AV e un ampio bagaglio di competenze di vendita e di conoscenza dei canali.
Simon Jackson, Vice President Strategic & Vertical Sales Emea, è stato responsabile di Nec UK dal 2007. Dal luglio 2015 ha ricevuto l’incarico di guidare la neonata Strategic and Global Sales division, rafforzando la struttura Global Sales di Nec con un focus sulle soluzioni customizzate.
simon-jackson-nec-med.jpg
“NEC vanta attualmente uno dei più ampi portfoli di soluzioni display ed è riconosciuto come un partner affidabile ed un provider di soluzioni display complete professionali in numerosi settori verticali – evidenzia Bernd Eberhardt, Presidente e Ceo di Nec Display Solutions Europe - . Il nostro futuro va verso servizi di vendita basati su soluzioni e abbiamo intenzione di allargare le nostre opportunità commerciali verso mercati strategici e verticali, così come di specializzarci in soluzioni personalizzate, fornendo i tool più appropriati per rafforzare i nostri partner di vendita regionali nell’area Emea”.
Simon Jackson ed Antonio Zulianello riporteranno entrambi a Bernd Eberhardt, President e CEO di NEC Display Solutions Europe GmbH.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter