▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi rilancia il business con la nuova filiale di Nova Milanese

Il distributore Brevi potenzia ulteriormente la propria presenza sull'area nevralgica di Milano e Brianza trasferendo il cash&carry di Nova Milanese in una nuova sede, più ampia, moderna e funzionale.

Tecnologie & Trend
Il distributore Brevi potenzia ulteriormente la propria presenza sull'area nevralgica di Milano e Brianza trasferendo il cash&carry di Nova Milanese in una nuova sede, più ampia, moderna e funzionale.
Un punto vendita completamente nuovo e curato in tutti i particolari, per rispondere al meglio alle crescenti richieste della clientela.
Situata in via Garibaldi 87/A, in ottima posizione rispetto alle principali direttrici stradali, la nuova sede di Nova Milanese si sviluppa su una superficie di circa 700 metri quadri, con oltre 300 metri lineari di esposizione, con più di 2000 referenze a scaffale, accompagnate da un evoluto sistema di etichette elettroniche.
Rifornito quotidianamente dalla sede centrale di Bergamo, il nuovo cash&carry di Nova Milanese è in grado di assicurare alla clientela la massima scelta e la più ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna.
Aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato, il nuovo cash&carry Brevi si propone quindi come punto di riferimento ideale per tutti gli operatori del settore IT, in particolare per tutta l'area nord di Milano e per la Brianza, ma potenzialmente anche su un bacino commerciale ancora più ampio.
La precedente sede di via dell'Assunta è stata chiusa alle 13 di venerdì 16, mentre il nuovo cash ha aperto ufficialmente i battenti alle 14 di lunedì, 19 settembre.
Nei giorni immediatamente seguenti è prevista una festa di inaugurazione per celebrare l'apertura del nuovo cash insieme a tutta la clientela e ad una significativa rappresentanza di vendor partner, con promo speciali e un gradito rinfresco.
Cresciuta significativamente nel corso degli ultimi anni, sia come numerica clienti che in termini di fatturato, e ormai stabilmente "sul podio" nelle classifiche di vendita della rete Brevi, Nova Milanese rappresenta una filiale strategica nelle politiche commerciali del distributore orobico, che meritava una sede all'altezza delle sue capacità e del suo potenziale.
Frutto di un investimento importante, il nuovo cash&carry rappresenta per questa filiale un salto di qualità decisivo, che apre le porte verso obiettivi e traguardi ancora più ambiziosi.
Al timone il Responsabile di Filiale Giuseppe Savino, giovane e dinamica guida di una squadra affiatata e vincente.
Con l'apertura del nuovo cash&carry di Nova, Brevi conferma le proprie politiche di investimento anche in un momento di congiuntura economica tutt'altro che favorevole. Una scelta per certi aspetti controcorrente, considerando la generale tendenza alla riduzione dei costi e alla contrazione degli investimenti, a testimonianza della volontà di continuare a "costruire" e guardare con fiducia al futuro. Con il nuovo cash&carry di Nova, Brevi completa il percorso di potenziamento su Milano e aree limitrofe, iniziato proprio un anno fa con l'apertura della sede di Peschiera Borromeo.

BREVI – FILIALE CASH&CARRY DI NOVA MILANESE (MB)
Via Garibaldi 87/A
20834 Nova MIlanese (MB)
Tel. 0362 4995.1
Fax 0362 4995.299
e-mail: infom4@brevi.it
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 – 18.30 (orario continuato)
Responsabile di Filiale: Giuseppe Savino
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter