▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Watchguard, nuovo country manager per l'Italia

WatchGuard affida il ruolo di Country Manger Italia a Ivan De Tomasi, che lascia il suo attuale ruolo interno di Sales Engineer.

Tecnologie & Trend
WatchGuard affida il ruolo di Country Manger Italia a Ivan De Tomasi, che lascia il suo attuale ruolo interno di Sales Engineer.
Ivan De Tomasi è in WatchGuard Italia da 6 anni: con la sua esperienza tecnica ha contribuito all'espansione del marchio nel territorio italiano e ora si prepara ad affrontare la sfida manageriale come Country Manager.
"Ricoprire l'incarico di Country Manager è una sfida che mi inorgoglisce e che accetto con molto entusiasmo in un momento molto importante per la business security in Italia - commenta Ivan De Tomasi - WatchGuard è un'azienda dinamica,  in forte crescita, in grado di soddisfare le più complesse esigenze del mercato. Sono certo che l'esperienza maturata sul canale di rivendita in questi anni sarà per me di fondamentale importanza per poter continuare a migliorare quello che è il trend positivo, in termini di fatturato, dimostrato da WatchGuard Italia negli ultimi anni e poter ulteriormente rafforzare, quindi, la presenza del brand sul territorio".
watchguard-nuovo-country-manager-per-l-italia-1.jpgLa posizione di Responsabile Prevendita Sud Europa viene assunta da Emilio Tonelli, tra i più noti e stimati traineer Cisco Networking Academy e già consulente per medie e grandi realtà su problematiche di networking e sicurezza informatica complesse, con un'esperienza decennale sul campo.
"Sono entusiasta di entrare a far parte del team italiano di WatchGuard", dichiara Emilio Tonelli. "Poter fornire supporto tecnico ai partner WatchGuard, in progetti complessi e in un settore così delicato e importante dell'hi-tech, rappresenta per me una nuova opportunità di crescita e confronto con tutti gli stakeholder e gli operatori del canale. Sono convinto, inoltre, che la mia esperienza nel campo della formazione, dello sviluppo delle competenze tecniche e dell'integrazione possa essere di rilevante utilità allo sviluppo del canale di rivendita WatchGuard".
Completano la struttura Italiana Paolo Maron Key Account Manager, Laura Di Sciullo Marketing Support e Bianca Settecasi Inside Sales.
La struttura italiana risponde  a Fabrizio Croce, Territory Manager Sud Europa, Medio Oriente ed Africa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter