▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple iPhone 5, il lancio sarà il 4 ottobre

Martedì 4 ottobre Apple presenterà il nuovo e attesissimo iPhone 5. Non sarà Steve Jobs ma il nuovo CEO, Tim Cook.

Tecnologie & Trend
Martedì 4 ottobre, con ogni probabilità, Apple presenterà al pubblico il tanto attesosmartphone  iPhone 5. Ad annunciarlo ufficialmente non sarà steve Jobs ma il nuovo CEO, Tim Cook.
L'annuncio, non ancora del tutto ufficiale, è stato dato dal sito All Things Digital.
Occorre ricordare, inoltre, che il 4 ottobre sarà anche il giorno in cui Tim Cook esordirà ufficialmente in qualità di CEO dell'azienda di Cupertino.
apple-iphone-5-il-lancio-sara-il-4-ottobre-1.jpgUna conferma ulteriore che tali indiscrezioni possano essere vere è rappresentata dal fatto che il probabile giorno prescelto è un martedì, tradizionalmente preferito da Apple per effettuare i propri annunci.
Va inoltre considerato il fatto che il lancio di un dispositivo all'inizio del mese di ottobre consentirebbe al colosso di Cupertino di poter avere il prodotto sul mercato per l'ultimo trimestre dell'anno, ossia quello in cui vi è un'impennata negli acquisti grazie alle festività natalizie.
Per Cook non si tratterà del primo keynote, poiché ha già sostituito Steve Jobs in più occasioni, ma sarà comunque la prima volta nel ruolo di CEO dopo aver raccolto l'eredità dello stesso Jobs.
La presenza di quest'ultimo al lancio di iPhone è subordinata alle condizioni di salute.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter