▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CDC, apertura fino alle 22 per la "Notte Bianca"

Oggi, giovedì 22 settembre, nelle filiali CDC, si vivrà un "fuori orario" aperto anche a familiari e accompagnatori. Apertura straordinaria fino alle 22 con offerte e il "fuor tutto".

Tecnologie & Trend
CDC organizza nelle sue Filiali riservate ai professionisti dell'IT la notte bianca, un momento di festa e di business per i dealer, a cui saranno riservate numerose opportunità.
Quasi tutte le filiali CDC prolungheranno l'apertura fino alle ore 22.00, attiveranno promozioni speciali riservate esclusivamente alla serata, ospiteranno personale commerciale in rappresentanza dei principali brand e organizzeranno divertenti happy hour.
Per rendere l'happening ancor più piacevole, le porte delle filiali saranno eccezionalmente aperte anche a familiari e accompagnatori dei dealer.
Commercialmente i dealer troveranno diversi tipi di iniziative, tra cui promozioni esclusive legate ai marchi che partecipano all'iniziativa (Epson, Asus, Symantec, Microsoft, Zyxel, Kraun) e una conveniente operazione di "fuori tutto", con un'ampia selezione di prodotti proposti a prezzi vantaggiosi.
cdc-apertura-fino-alle-22-per-la--1.jpgDurante la serata, sarà previsto il supporto per il credito e per i sistemi informativi, quindi anche i servizi ausiliari di questo tipo, per l'occasione saranno assicurati fuori orario.
La serata sarà allietata da musica e animazione, con la presenza di hostess e di rappresentanti dei vari brand con cui i rivenditori potranno confrontarsi e interagire.
"In CDC siamo per filosofia molto legati al territorio e con questo evento, informale e fuori dagli schemi, abbiamo voluto rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con i nostri partner ovunque in Italia", ha dichiarato Michele Regoli, responsabile del canale Distribuzione di CDC."L'apertura serale sarà anche un'ottima occasione per coinvolgere finalmente i familiari dei rivenditori, aprendo anche a loro le porte e trasformando in un piacevole luogo di happening gli spazi delle nostre filiali".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter