Steve Jobs, il genio che ha inventato Apple è morto. Il cancro lo ha portato via

Pubblicato il: 06/10/2011
Redazione ChannelCity

Dopo che per mesi si erano succedute le notizie sulla sua salute, Steve Jobs, il genio dei computer Apple, nonché co-fondatore, e inventore dell'iPhone e dell'iPad, è deceduto. Stroncato da un tumore al pancreas. Ne da notizia direttamente Apple attraverso la home page del proprio sito.

Dopo che per mesisi erano succedute le notizie sulla sua salute, Steve Jobs, il genio e co-fondatore dei computer Apple, nonché dell'iPhone e dell'iPad, è deceduto.
Stroncato da un tumore al pancreas.
Ne da notizia direttamente Apple attraverso la home page del proprio sito.
steve-jobs-il-genio-che-ha-inventato-apple-e-morto-1.jpg"Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso un formidabile essere umano", si legge sulla home page della Apple (www.apple.com) dove campeggia una foto in bianco e nero di Steve Jobs con l'anno della nascita e quello della morte: 1955-2011.
"Quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo abbastanza e di lavorare con lui - si legge ancora sul sito - hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia una società che solo lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito sarà sempre il fondamento di Apple".
"Nessuna parola - ha scritto Tim Cook, il nuovo cEO di Apple dopo l'addio di Jobs l'estate scorsa - può adeguatamente esprimere la nostra tristezza per la morte di Steve o la nostra gratitudine per l'opportunità di aver lavorato con lui. Onoreremo la sua memoria dedicandoci a continuare il lavoro che lui amava così tanto".

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social