▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet, a Bergamo apre il cash&carry più grande d'Italia

Esprinet inaugura oggi, martedì 11 ottobre, a Bergamo, il più grande dei Cash&Carry Esprivillage. Con una superficie espositiva di 1.400 mq consente di disporre di oltre 4.000 prodotti. A breve anche l'apertura di un nuovo Esprivillage anche a Brescia.

Tecnologie & Trend
Esprinet inaugura oggi, martedì 11 ottobre, a Bergamo, il più grande dei Cash&Carry Esprivillage. Con una superficie espositiva di 1.400 mq consente di disporre di oltre 4.000 prodotti ordinati per categoria merceologica ed esposti secondo un layout che ne permette l'immediata individuazione.
Il nuovo Esprivillage è studiato secondo un modello innovativo per rendere l'esperienza d'acquisto del dealer ancora più coinvolgente ed accattivante.
L'illuminazione a Led degli interni avvolge il cliente e fa da cornice ad un Esprivillage di nuova generazione studiato come spazio polifunzionale.
A rendere polivalente il Cah&Carry di Bergamo sono un'aula corsi da 30 persone, attrezzata per la formazione di personale tecnico e due Shop in Shop, ovvero spazi espositivi dedicati ai vendor. Diversi servizi a valore aggiunto caratterizzano l'EspriVillage come ad esempio il cartellino prezzi elettronico, dotato di un Led lampeggiante che segnala al cliente i prodotti in promozione speciale, le ultime novità e le migliori occasioni di business, aggiornando in tempo reale prezzo, quantità in giacenza presso il punto vendita, quantità disponibile presso il magazzino centrale e quantità in arrivo.
Il dealer ha inoltre la possibilità di ordinare la merce tramite il sito web www.esprinet.com ed effettuare il ritiro presso il Cash&Carry.
Il nuovo Esprivillage, che vanta un ampio parcheggio, è situato presso il Centro Commerciale Galassia. Via Montessori 3, Bergamo.
Come preannunciato l'ampliamento della rete dei Cash&Carry Esprivillage prevede una prossima apertura anche su Brescia, portando così a 16 il numero degli EspriVillage sul territorio, con l'obiettivo di garantire un miglior servizio e maggiore prossimità ai numerosi dealer presenti nell'area.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter