▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau 2011, la sicurezza firmata Panda Securoty, Iolo e Doubletrace

Peruzzo Multimedia Company è presente a Smau (padiglione 3, stand I54) con i tre brand Doubletrace, iolo technologies e Panda Security, per offrire un aggiornamento completo riguardanti le tecnologie e i servizi offerti.

Tecnologie & Trend
Peruzzo Multimedia Company, specializzata nella ricerca di nuove soluzioni ICT è presente a Smau (padiglione 3, stand I54) con i tre brand Doubletrace, iolo technologies e Panda Security, per offrire un aggiornamento completo riguardanti le tecnologie e i servizi offerti.
Doubletrace è un'azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni anti-pirateria e di Information Security Management che aiutano i clienti a utilizzare in modo etico le tecnologie IT. Doubletrace ePe è una innovativa suite software composta da strumenti per assicurare che il sistema IT aziendale sia libero da contenuti illegali e indesiderati. Supporta i clienti nella creazione di policy di sicurezza più rigide attraverso l'implementazione di una serie di regole interne relative all'utilizzo delle risorse informatiche. Doubletrace ePe rileva la detenzione di materiali e file illegali protetti da copyright, blocca la navigazione su siti non autorizzati per ridurre il rischio di attacchi informatici e violazioni di proprietà intellettuali, e impedisce che gli utenti svolgano attività non inerenti al business aziendale, garantendo un utilizzo appropriato della banda di rete.
Iolo technologies sviluppa System Mechanic, l'innovativo software di tune-up per la manutenzione e l'ottimizzazione automatica dei computer. Il prodotto di iolo technologies è ideale per ogni tipologia di utenza, è caratterizzato da un'interfaccia intuitiva e da una gestione facile e veloce, e permette di aggiornare regolarmente e in tempo reale le definizioni di tune-up, espandendo le proprie capacità; individuare e rimuovere efficacemente i file e tutti gli elementi e le impostazioni che influiscono negativamente e riducono le prestazioni del sistema e la sua stabilità; riparare e prevenire rallentamenti, errori e crash del sistema; aumentare la velocità di avvio e di navigazione Web fino al 300%. È il software di tune-up più venduto al mondo, utilizzato da 32 milioni di utenti su oltre 75 milioni di PC.
Panda Security, The Cloud Security Company, propone Panda Cloud Office Protection, la soluzione di sicurezza basata su cloud dedicata agli endpoint aziendali, in grado di rilevare ed eliminare il malware online e offline che permette una protezione basata su profili e dispone di strumenti di reportistica dettagliati, inviati via email all'amministratore in maniera automatica. Panda Cloud Office Protection prevede anche una modalità di gestione tramite Web Console ISP basata su cloud riservata agli Internet Service Provider o agli Application Service Provider.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter