▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con Panda Cloud Partner Center 2.1 nuove funzionalità per il canale

Con l'upgrade alla nuova versione i partner di Panda Security hanno la possibilità di gestire ancora più agilmente la protezione dei propri clienti.

Tecnologie & Trend
Panda Security ha messo a disposizione il nuovo Panda Cloud Partner Center 2.1, la soluzione dedicata a partner e service provider per supportarli nella fornitura di protezione e nella gestione efficiente e da remoto del ciclo di vita degli accordi con i clienti.
In modo rapido, i partner possono realizzare numerosi azioni online, in tempo reale e nella massima autonomia, permettendo così di incrementare il business.
Panda Cloud Partner Center 2.1 permette ora di semplificare il processo di rinnovo licenza, fornendo informazioni riassuntive sui rinnovi ancora da effettuare attraverso notifiche sullo stato delle licenze, pubblicate sulla console o inviate via email. Consente di rinnovare automaticamente le licenze, attraverso la selezione dei clienti con contratti in scadenza e ssegnare in modo automatico le licenze.
I partner possono selezionare i clienti autorizzati a realizzare il numero desiderato di installazioni, anche se non possiedono il numero sufficiente di licenze.Questa opzione è particolarmente utile per i partner che fatturano in base al numero di licenze realmente utilizzate e non a quelle a contratto.Inoltre è possibile monitorare il ciclo di vita delle licenze assegnate nonché ornire versioni di prova gratuite ai clienti.
Le nuove funzionalità di Panda Cloud Partner Center 2.1 semplificano il processo di rinnovo, riducendo la finestra di tempo impiegata e rendendo più agile il cross-selling attraverso l'offerta di trial di prodotti non ancora utilizzati dai clienti.
A tutti i partner che aderiranno al nuovo Panda Cloud Partner Center, Panda Security offrirà cinque licenze in omaggio di Panda Cloud Office Protection per la sicurezza delle loro reti.
Per ulteriori informazioni sui benefici offerti da Cloud Partner Center 2.1 e per aderire al Panda Partner Program clicca qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter