▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Halloween, il Doodle di Google apre i festeggiamenti

Il 31 ottobre è la serata-nottata dedicata ai festeggiamenti di Halloween e Google, come ormai spesso succede, non perde l'occasione di visualizzare l'evento con un animato Doodle per festeggiare proprio la nottata di Halloween.

Tecnologie & Trend
google doodle halloween 2011
 Oggi 31 ottobre è la giornata e nottata dedicata ai festeggiamenti di  Halloween e Google, come ormai spesso succede, non perde l'occasione di visualizzare un bel Doodle per festeggiare proprio la prossima nottata di Halloween.
Infatti, il logo di oggi 31 ottobre 2011 visualizza una clip che parte non appena si preme sul play. E appaionono sei grandi zucche che vengono prese d'assalto per diventare Jack-o'-lantern ossia le celebri sculture nel vegetale che poi accolgono lumini e candele.
Nell'odiero Doodle viene raccontata tutta la produzione delle lanterne-zucche fino a notte fonda quando si illuminano con i loro ghigni mefistofelici.
Qusto video presente sulla home page di Google rappresenta una sorta di "nuova strada" che Google ha intrapeso.
Infatti, precedentemente avevamo infatti potuto apprezzare il video-logo dedicato a Charlie Chaplin qualche mese fa e oggi, in occasione di Halloween, quei "mattacchioni" di Google hanno realizzato un altro videoclip imperdibile che si attiva non appena si clicca sul logo play. E si blocca non appena si clicca ovunque sulla pagina.
Cliccando sul logo parte la ricerca per "Halloween" grazie alla quale è possibile approfondire il discorso visitando siti dedicati per immagini divertenti e cartoline digitali, immagini gif e immagiini jpeg da allegare a email o messaggi per amici, video divertenti e altro ancora su Halloween.
Infine ecco un interessante "Piano-Theme" proprio dedicato alla festa di Halloween.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter