▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EDSlan distribuisce le soluzioni di TE Connectivity

Prima distributore di ADC, poi di ADC Krone, oggi EDSlan è anche il distributore a livello nazionale delle soluzioni per il cablaggio a marchio TE Connectivity.

Tecnologie & Trend
L'acquisizione di ADC Krone da parte di Tyco Electronics, oggi TE Connectivity, ha indotto EDSlan a valutare l'allargamento del proprio portafoglio prodotti, oltre che alle precedenti soluzioni di ADC Krone, anche alle soluzioni di connettività di Tyco Electronics.
Questa scelta è in linea con la strategia di EDSlan che punta ad espandere la propria leadership sul mercato delle infrastrutture di Cablaggio Strutturato aggiungendo alla propria offerta un Brand di prestigio, leader nel mercato italiano, con il quale poter soddisfare e sviluppare nuove opportunità di business per la clientela.
"Distribuire le soluzioni TE Connectivity significa per EDSlan porre ulteriori basi solide per una crescita sul mercato" spiega Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan. "Considerata la crescita del target di clienti a cui EDSlan si rivolge, sempre più esigente e focalizzato su grandi progetti, puntiamo ad avere nella nostra offerta Brand riconosciuti dagli end user come leader di mercato. TE Connectivity completerà a nostro giudizio l'offerta di Brand Leader di soluzioni per il Cablaggio già presenti a portafoglio, con una particolare attenzione al mercato del cablaggio residenziale e in ambito Data Center, mercati caratterizzati ancora da buone prospettive di crescita. Sulle soluzioni TE Connectivity e sul resto dell'offerta continueremo a garantire il supporto e l'assistenza che da sempre ci hanno consentito di essere riconosciuti dai clienti e da oltre 23 anni come distributori a vero valore aggiunto sul mercato".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter