▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm, nuovi server "entry" per le Pmi

Ibm System x3100 M4 e Ibm System x3250 M4 sono progettati per dare ai piccoli e medi imprenditori funzionalità avanzate e alte prestazioni a basso costo, con affidabilità costante 24/7.

Tecnologie & Trend
Ibm annuncia di aver reso disponibile una nuova serie di server "entry-level", concepiti per offrire alle aziende di piccole e medie dimensioni le prestazioni di un sistema aziendale al prezzo di un personal computer.
I nuovi server rack e tower System x sono progettati per dare ai piccoli e medi imprenditori funzionalità avanzate e alte prestazioni a basso costo, con affidabilità costante 24/7.
Ibm System x3100 M4 è l'ultimo arrivato nella famiglia di server tower Ibm x86.  È un sistema compatto, silenzioso, a 1 socket, dotato del processore Intel Xeon serie E3-1200, che offre prestazioni superiori anche del 30% rispetto alle precedenti soluzioni a 1 socket. Il sistema è disponibile a partire da meno di 500 dollari.
Ibm System x3250 M4 è un nuovo server rack compatto 1U, progettato per eseguire carichi di lavoro aziendali a 1 socket, quali file e stampa, web serving, infrastruttura delle piccole imprese e desktop virtuale per piccoli gruppi di lavoro.
Caraterizzato dall'ultimo processore Intel Xeon E3-1200, il server offre ai clienti le prestazioni, l'affidabilità e la disponibilità di un sistema più grande, sempre a un prezzo di ingresso di circa 500 dollari. Le caratteristiche principali comprendono alimentazione ridondante, HW Raid (opzionale) e memoria di livello server con correzione errori. Entrambi i server sono già disponibili in tutto il mondo tramite i Business Partner Ibm.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter