▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MSI anche da Ingram Micro

Dalla componentistica ai notebook, fino ai prodotti "all-in-one" entrano nello scaffale del distributore che avrà come sfida aprire nuovi canali di vendita.

Tecnologie & Trend
Ingram Micro annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con MSI Italy, azienda attiva nel settore delle schede madre, AIO, schede grafiche, notebook, netbook, tablet pc ed elettronica di consumo.
Grazie a questo accordo Ingram Micro distribuirà la famiglia di prodotti "All In One", i notebook di fascia gaming e soprattutto la componentistica MSI, da sempre punto di forza del produttore taiwanese.
Ray Han, General Manager MSI Italia afferma: "Quella con Ingram Micro sarà per noi una collaborazione strategica, che ha l'obiettivo di far conoscere i nostri prodotti al grande pubblico. Già da tempo stiamo lavorando sulla riorganizzazione del nostro canale ed Ingram Micro rappresenta un tassello molto importante della nostra strategia attuale e futura, tassello sul quale appunto modellare il futuro sviluppo di MSI in Italia. La scelta da parte di MSI di ampliare il suo portafoglio di partner distributivi nasce dalla volontà di rendere disponibile a più rivenditori possibile, la propria tecnologia d'eccellenza, altrimenti riservata a pochi".
Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director Ingram Micro Italia, dichiara: "MSI è da sempre riconosciuta come un'azienda d'eccellenza, ma poco presente sui maggiori canali distributivi: sarà per noi una sfida interessante prendere per mano MSI e cercare di crescere assieme. Inoltre abbiamo recentemente creato un team dedicato allo sviluppo dei componenti/storage e MSI andrà a completare la nostra gamma di prodotti dedicati agli integratori".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter