▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung Serie 7 Gamer, il notebook per i gamer

Il notebook Serie 7 Gamer è dotato di un processore quad Intel Core i7, scheda grafica AMD Radeon HD e memoria di sistema ExpressCache da 8GB. Il display 3D è da 17,3 pollici con risoluzione Full HD.

Tecnologie & Trend
Dotato di un processore quad Intel Core i7, una scheda grafica AMD Radeon HD e una memoria di sistema ExpressCache da 8GB, il nuovo notebook Serie 7 Gamer di Samsung offre un'esperienza visiva eccezionale grazie al display 3D da 17,3 pollici con risoluzione Full HD da 1920x1080 Megapixel.
Completa la dotazione il sistema audio 3D Surround, capace di avvolgere il giocatore catapultandolo direttamente all'interno del gioco, e un paio di occhialini 3D Bluetooth a tecnologia attiva, sviluppati per assicurare confort e un'esperienza visiva di alto livello.   
arriva-samsung-serie-7-gamer-la-terza-dimensione-d-2.jpg
ll Serie 7 Gamer, oltre alla modalità Gaming, offre altre tre modalità di funzionamento: Balanced, pensata per un uso quotidiano, Library, per un uso discreto in ambienti silenziosi, e Green, ideale per ottimizzare il consumo della batteria.
Il nuovo notebook Samsung dedicato ai gamer è, inoltre, dotato di una tastiera da gioco di alta qualità e con un layout da PC desktop, che comprende una forma dei tasti ergonomica e sagomata a U, una pressione del tasto da 2,7 mm e tasti freccia separati. Quando si è in modalità Balanced, la tastiera è retroilluminata in bianco, mentre in modalità Gaming è retroiluminata in blu con i tasti principali evidenziati in rosso e il tasto Start disabilitato: in questo modo si può giocare con velocità e precisione.  

arriva-samsung-serie-7-gamer-la-terza-dimensione-d-1.jpg
Immagini realistiche sono assicurate dal display 3D da 17,3 pollici che lavora a 120HZ, con possibilità di collegare via Bluetooth gli occhialini 3D a tecnologia attiva per un'esperienza chiara e vivida.
In aggiunta, la tecnologia LCD SuperBright Plus di Samsung garantisce una luminosità di 400nit e 16 milioni di colori.  Il Samsung Serie 7 Gamer è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 1.999 euro, iva inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter