▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Datamatic, nuovo Cash&Carry a Salerno

Il Cash&Carry Datamatic di Salerno è ubicato nella Zona Industriale di Campigliano (Uscita A3 Pontecagnano – 2,5km in direzione Giffoni) ed è aperto con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì.

Tecnologie & Trend
Datamatic ha aperto il suo ventunesimo Cash&Carry a Salerno. La nuova struttura va ad incrementare la  rete dei Cash&Carry che si propone di aumentare ulteriormente la copertura di tutto il territorio italiano.
All'interno del nuovo punto vendita è presente un particolare spazio espositivo dedicato ai prodotti professionali, ai prodotti Office e all'archiviazione documentale.
Altamente strategica sul territorio nazionale la disponibilità a stock della gamma business e consumer dei prodotti DELL mentre un'area "in shop" è dedicata al brand Mediacom, marchio di proprietà Datamatic, specializzato in accessori per il mondo IT e presenta un ampia gamma di prodotti consumer quali Tablet ,riproduttori multimediali lettori MP3 e MP4.
"In un momento di grande incertezza di mercato , poter contare su un distributore storico che da anni investe in risorse dedicate al canale e che garantisce la consegna immediata di prodotti dei maggiori  vendor di riferimento nei propri Cash & Carry, costituisce per il rivenditore una vera e propria esigenza strategica commerciale in termini di gestione del proprio business", commenta di Davide Vita Field Sales Manager del Canale Cash & Carry, che aggiunge: "La formula Cash&Carry permette l'approvvigionamento quotidiano in base alle singole richieste dell'utente senza che il rivenditore debba aumentare le proprie scorte di magazzino. L'offerta consiste in 7000 prodotti, prenotabili comodamente via web, conassoluta libertà di ritiro entro le 72ore dalla prenotazione stessa".
Il Cash&Carry Datamatic di Salerno è ubicato nella Zona Industriale di Campigliano (Uscita A3 Pontecagnano – 2,5km in direzione Giffoni) ed è aperto con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter