▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hannspree, aggiornamenti per il sistema operativo del tablet HANNSpad

Hannspree ha rilasciato l'aggiornamento versione 1.4 del software di sistema per il tablet HANNSpad. I nuovi aggiornamenti includono la funzionalità Rotation Lock e lo Smart Browsing, che ottimizza il formato dei siti web per una migliore visualizzazione delle pagine.

Tecnologie & Trend
Da oggi HANNSpad, il tablet di Hannspree, è più performante. L'ultimo aggiornamento del software, scaricabile da www.Hannspree.com/eu/it o attraverso l'OTA update system del dispositivo, offre infatti un'utilissima serie di add-on e bugfix.
L'utente può ora selezionare la rete WiFi e connettersi direttamente dalla Barra di Stato, che a seguito dell'update include anche un comando per bloccare la rotazione del display causata dal sensore di gravità. Inoltre, la nuova funzione Smart Browsing adatta il formato dei siti web per una visualizzazione ottimale anche sul dispositivo portatile. Molteplici miglioramenti sono stati poi apportati alle icone della Barra di stato, ai menu a tendina e alle liste a scorrimento. A tutti i campi di input sono inoltre stati aggiunti i pratici comandi Copia, Taglia e Incolla.


hannspree-migliora-l-hannspad-e-aggiorna-il-sistem-1.jpg

HANNSpad è configurato con numerose applicazioni – tra cui browser, email, lettore di brani musicali, YouTube, News, Facebook, SKYPE – possiede 16 GB di memoria flash integrata, un connettore mini USB per il collegamento al PC, uno slot per schede di memoria SD e un'uscita video HDMI. La migliore connettività è garantita dalla dotazione di un modulo Bluetooth 2.1 e dal WiFi integrato.Inoltre, il processore dual-core a basso consumo energetico lavorando in abbinamento con la GPU NVIDIA assicura un'estrema sensibilità del touch screen e performance di visualizzazione nitide ed omogenee, l'esperienza multimediale è completata da un set di speaker da 1 W e da un microfono integrato.
HANNSpad misura 260 x 171 x 13,9 mm e ha un peso complessivo di 750 grammi compresa la batteria da 3.500 mAh che è in grado di fornire un'autonomia prossima alle 8 ore – anche durante la riproduzione di video FullHD (1080p).HANNSpad è disponibile in Italia ad un prezzo di 299 Euro iva compresa
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter