▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CES 2012, Lenovo aggiorna i ThinkPad e i notebook Serie B

Lenovo presenta al CES di Las Vegas una serie di notebook dedicati alle PMI, tra cui i top di gamma ThinkPad Edge Serie S, i classici ThinkPad Edge e il rinnovo della Serie B.

Tecnologie & Trend
Direttamente dal CES (Consumer Electronic Show) in corso a Las Vegas arrivano le novità Lenovo pensate per le Pmi. Innanzitutto è stato annunciato il PC portatile ThinkPad Edge S430, dotato di processori  Intel Core e tecnologia Intel Thunderbolt.
Disponibile nel colore Mocha Nero, con uno spessore di poco più di 2 cm, display da 14 pollici, il nuovo ThinkPad EdgeS430 può essere dotato di masterizzatore DVD o di un secondo hard disk con capacità fino a 1 TB, scheda grafica integrata Intel o NVIDIA Optimus eporte USB 3.0.
I portatili ThinkPad Edge E430 e E530, invece, rispettivamente con schermo da 14 e 15 pollici, sono disponibili con processori Intel Core oppure – solo i modelli E435 e E535 – con le APU AMD Fusion.
I nuovi portatili sono inoltre dotati diavvio veloce, di 1 TB di storage che si aggiunge all'SSD, porte USB 3.0 e una webcam ad alta risoluzione.
Altra novità riguarda i notebook della Serie B i quali hanno una capacità elaborativa essenziale che consente agli utenti di avere quel livello di tecnologia che permette di migliorare la propria produttività.
Disponibili con processori Intel Core (sui modelli B480 e B580) o APU AMD Fusion (sui modelli B485 e B585), questi notebook sono inoltre dotati di 1 TB di memoria, porte USB 3.0, HDMI, un multicard reader 4-in-1, e della suite Lenovo Solution Centre, potenziata da Intel Small Business Advantage, con la quale è possibile gestire il consumo di energia del PC, così come controllarlo da remoto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter