▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ces 2012, Huawei entra in scena con lo smartphone Ascend P1 S

Huawei Ascend P1 S è uno smartphone basato su Android Ice Cream Sandwich 4.0 ed è dotato di un processore dual-core da 1,5 GHz e schermo touch screen Super AMOLED da 4,3 pollici.

Tecnologie & Trend
Huawei, in occasione del Consumer Electronics Show 2012 di Las Vegas (CES 2012) ha presentato il nuovo Ascend P1 S, uno smartphone sottile appena 6,68 millimetri che dispone di uno schermo touch da 4,3 pollici (960x540) Super AMOLED con Corning Gorilla Glass.
Ascend P1 S è dotato di processore dual-core da 1.5GHz TI OMAP 4460 Cortext-A9 e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0.



huawei-al-ces-di-scena-il-nuovo-ascend-p1-s-2.jpg

Huawei ha inoltre presentato, nell'ambito della stessa serie di smartphone, il nuovo Ascend P1. Lo smartphone offre le stesse funzionalità del P1 S, ma ha uno spessore leggermente maggiore (7,69 millimetri). Ascend P1 e P1 S sono dotati di batteria da 1670mAh/1800mAh.
La serie Ascend P1/P1 S è disponibile nelle seguenti colorazioni: nero, bianco ceramica e rosa; altre colorazioni saranno disponibili a breve.

huawei-al-ces-di-scena-il-nuovo-ascend-p1-s-1.jpg


Entrambi gli smartphone della serie Ascend dispongono di 2 fotocamere: una posteriore da 8 megapixel BSI e una frontale da 1,3 megapixel HD, con doppio flash LED e ottimizzatore HDR.
La connettività ad alta velocità delle tecnologie 3G, WiFi e Bluetooth consente di condividere istantaneamente tutte le informazioni personali attraverso i social media.


huawei-al-ces-di-scena-il-nuovo-ascend-p1-s-3.jpg



Huawei Ascend P1 e Huawei Ascend P1 S saranno disponibili in Europa, Asia, Nord America, Australia, Medio Oriente, e Cina a partire da Aprile 2012.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter