▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPhone 4S, aggiornamenti in corso da parte di Apple

Con il rilascio della versione beta 3 di iOS 5.1, per ora solamente per gli sviluppatori dell'iOS Dev Center, per tutti gli altri dalla fine di gennaio, viene migliorata la durata della batteria dello smartphone Apple.

Tecnologie & Trend
Si prepara un aggiornamento per lo smartphone iPhone 4S di Apple, un aggiornamento del sistema operativo che ne migliora la batteria e apre le porte anche nel nostro Paese all'assistente vocale Siri, oggi prerogativa degli utenti americani, inglesi, francesi e tedeschi.
iphone-4s-aggiornamenti-in-corso-da-parte-di-apple-1.jpgSono queste le ultime indiscrezioni che arrivano da oltreoceano. Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della società di Cupertino ma su diveri blog specializzati si legge che grazie al rilascio della versione beta 3 di iOS 5.1 - per ora solamente per gli sviluppatori dell'iOS Dev Center, per tutti gli altri dalla fine di gennaio - viene migliorata la durata della batteria ''che ha raggiunto oltre 6 ore di utilizzo e un giorno di stand-by".
Con l'aggiornamento a iOS 5.1 viene anche corretto qualche bug e introdotta la possibilità di disabilitare il 3G e, come ultima cosa importante, include un tasto per iTunes Match.
Nrl frattempo ricordiamo che qualche giorno fa il Tribunale di Milano, preseduto dal giudice Marina Tavassi,  ha respinto l'istanza presentata da Samsung che aveva lo scopo di bloccare le vendite in Italia dell'i 4S di Apple.
La battaglia legale tra Samsung ed Apple in merito a presunti illeciti sui rispettivi brevetti tecnologici continua senza soste da entrambi le parti da diversi mesi e che avrà una tappa importante nel mese di febbraio, sempre nelle aule del tribuale milanese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter