▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet, oggi apre a Brescia un nuovo Cash&Carry EspriVillage

Il nuovo EspriVillage di Brescia, in via Grandi n.45 bis, è il terzo sul territorio lombardo e vanta una superficie espositiva di 650 mq circa e un'aula corsi attrezzata per la formazione di personale tecnico.

Tecnologie & Trend
Giovedì 19 Gennaio 2012 Esprinet inaugura il nuovo Cash&Carry EspriVillage di Brescia, in via Grandi n.45 bis.
Il nuovo Cash&Carry è il terzo sul territorio lombardo ed il sedicesimo sul territorio nazionale; vanta una superficie espositiva di 650 mq circa e un layout innovativo di forte impatto, un ampio e comodo parcheggio interno, ed è facilmente raggiungibile dall'uscita autostradale di Brescia Ovest.
Una volta entrato nel punto vendita, contraddistinto da un'atmosfera unica e avvolgente determinata dall'illuminazione a LED, il dealer avrà a disposizione un vasto assortimento di prodotti di informatica ed elettronica di consumo, ordinati in base alla categoria merceologica e con un'esposizione che ne permette l'immediata individuazione.
E' inoltre possibile per il dealer accedere a una serie di informazioni utili inerenti il prodotto esposto grazie al cartellino prezzi elettronico, il quale segnala al cliente i prodotti se in promozione speciale e indica in tempo reale prezzo, quantità in giacenza presso il punto vendita, quantità disponibile presso il magazzino centrale e quantità in arrivo.
Ma il nuovo EspriVillage non svolge soltanto la funzione di punto vendita per i rivenditori di informatica; si tratta infatti di uno spazio polifunzionale dotato anche di un'aula corsi in grado di ospitare fino a 20 persone e attrezzata per la formazione di personale tecnico.
"Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare l'inaugurazione del terzo Cash&Carry sul territorio lombardo a solo pochi mesi di distanza dall'apertura dell'EspriVillage di Bergamo" dichiara Andrea Sala, Direttore Commerciale Cash&Carry EspriVillage di Esprinet Italia "Le recenti aperture sono conferma di un forte investimento da parte di Esprinet nella rete dei Cash&Carry e rientrano nella strategia di potenziamento della stessa, con l'obiettivo di garantire un miglior servizio e maggiore prossimità ai dealer che operano sul territorio". 
La giornata di inaugurazione si terrà Giovedì 19 Gennaio 2012 con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00.
All'evento prenderanno parte i principali vendor partner – tra i quali Acer, Asus, Epson, Hp, Kingston, Samsung e Vipre - e per l'occasione verranno effettuate promozioni speciali sui prodotti in vendita.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter